Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -20%
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TEAM II...
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TEAM II CON CONO 20 MALOSSI VESPA PRIMAVERA 125 2T

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TEAM II CON CONO 20 MALOSSI VESPA PRIMAVERA 125 2T

Malossi

Ordinalo entro 12 ore e 45 minuti e sarà spedito martedì 4 giugno con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TEAM II CON CONO 20



Codice :  5519635


L'accensione MHR Team II è una novità assoluta!!!


Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).

Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.

Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!

La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:

  • il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
  • il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
  • il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)

È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:

  • 7 per motori 2T anticipo variabile
  • 1 con anticipo fisso

Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo meccanico ed elettronico!


Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.


Rendimento elettrico migliorato del 20%.Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm.
Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regimedi rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello precedente.

MHRTEAM2

 

DATI TECNICI

Centralina

Centralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:

  • trimmer MAPS: selezione mappa di anticipo
  • trimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o – 2°
  • trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)

8 mappature preimpostate:

  • 7 per motori 2T anticipo variabile
  • 1 con anticipo fisso

  • Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).
  • Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.
  • Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.
  • Cablaggio con classe di temperatura 105°C.
  • Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +/- 2° con discretizzazione di 0,5°.
  • Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.
  • Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.
  • Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.
  • Soft cut per un intervento graduale del limitatore.
  • 15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore.

 

MHRTEAM2

 

Bobina alta tensione

  • Tensione di scarica massima > 40 KV per regimi di rotazione motore >3000 Rpm
  • Massimo picco di tensione bobina a gap aperto > 50KV
  • Tempo di salita @10bar > 1750V/uS

Gruppo rotore-statore

  • Riduzione peso della parte statorica di circa il 30%, -100gr totali.
  • Circuito magnetico monolitico ad alta permeabilità.
  • Ottimizzazione del percorso magnetico.
  • Potenziamento della parte avvolta, con cavo di classe termica superiore e maggiorazione del diametro del filo.
  • Rendimento elettrico migliorato del +20%.
  • Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 Rpm a 370 Rpm.
  • Connettore miniaturizzato impermeabile, certificato IP67, con blocco della ritenzione.
  • Cablaggio classe automotive.
  • Rotore Ø 58 con magneti permanenti in Neodimio.

 

ATTENZIONE: con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso.

 

NB: L'immagine è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto venduto.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
PER VESPA
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri