La produzione WRS nasce nel 2009 poco dopo aver fondato la nostra azienda. Siamo partiti con una piccola produzione artigianale selezionando alcune tra le migliori moto turistiche. La crescita esponenziale della richiesta ci ha spinti ad investire importanti risorse in tecnologie all’avanguardia, creando un reparto di produzione dedicato.

TECNOLOGIE 4.0

Il nostro reparto produttivo è totalmente indipendente e cura tutti gli step, dalla progettazione e design alla produzione finale. Utilizziamo macchinari all’avanguardia quali taglio laser, scanner 3d, frese Cnc e software di simulazione. La nostra esperienza decennale abbinata alle più moderne tecnologie ci consente di ottenere elevati standard di qualità.

QUALITA’ E DESIGN MADE IN ITALY

Uniamo le nuove tecnologie per la progettazione e lo sviluppo, all’uso di materiali certificati con i migliori parametri di resistenza e trasparenza. Tutti i nostri prodotti sono curati nel minimo dettaglio e controllati uno ad uno per dare ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità e design totalmente Made in Italy.

RICERCA E SVILUPPO

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è sempre al lavoro per creare prodotti innovativi. Un software di simulazione fisica ci permette di raggiungere alte prestazioni aerodinamiche abbinate ad un design proporzionato e in armonia con la linea della moto.  L’ultimo step della produzione è quello di testare il prodotto in via definitiva con prove su strada. In questo modo siamo in grado di offrire prodotti esteticamente unici con un’ottima protezione aerodinamica e minimi valori di turbolenza.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri