TERMINALE SPS CARBON HP CORSE TITANIO TRIUMPH TIGER 800 2018-2019
Hp CorseOrdinalo entro 3 ore e 26 minuti e sarà spedito mercoledì 15 maggio con Corriere Espresso
Spese di spedizione
UPS: 45,00 €
Spedizione con corriere espresso UPS
Fai una domanda (1)
TERMINALE SPS CARBON HP CORSE
OMOLOGATO EURO 4, raccordo slip-on e db-killer inclusi.
Codice: TRSPS800T-AB
Modello: SPS CARBON
Materiale: Titanio con cover para-calore e fondello in carbonio
SPS CARBON deriva dal 4-TRACK R (con DBK) dal quale si differenzia solo esteticamente per l'impiego del fondello finale in fibra di carbonio che avvolge il beccuccio interno idroformato.
SPS CARBON è dedicato alle Maxi Enduro, alle Sport Touring/Adventure e alle Crossover di ultima generazione.
SPS CARBON ama l’emozione dei grandi spazi e le strade che si perdono oltre l’orizzonte. Ideato nel Centro R&D di Bologna, la nuova creatura HP CORSE nasce forte, capace di resistere alle situazioni più impegnative e ai tanti chilometri percorsi per accompagnarvi attraverso strade, sentieri, passi di montagna e deserti di tutto il mondo.
Testato per oltre un anno al banco e sui percorsi più impegnativi, SPS CARBON garantisce affidabilità e migliori prestazioni rispetto a tutti gli scarichi originali che va a sostituire in particolare ai bassi e medi regimi.
SPS CARBON è leggero, ha i fondelli di forma ottagonale, un beccuccio interno in stile classico idroformato avvolto da un bellissimo fondello di uscita in fibra di carbonio e un corpo silenziatore con logo inciso al laser.
Disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciao satinato, acciaio ceramizzato nero.
NB: L'immagine è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto venduto
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI
- Tipologia
- Terminale HP Corse
- Produttore compatibile
- PER TRIUMPH
Buona sera sarei interessato al terminale! Volevo chiedervi se il tubo di giunzione dallo scarico al "collettore" è un pezzo unico? O ha il tubo separato con le solite molle di tenuta?
Buonasera,
come da descrizione il raccordo è slip-on ovvero si infila e viene tenuto su mediante molle.
WRS Staff