Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO...
PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO...
PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO...
PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO R&G BMW F 900 R / XR 2020-2023

PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO R&G BMW F 900 R / XR 2020-2023

R&G

Ordinalo entro 54 ore e 33 minuti e sarà spedito lunedì 20 maggio con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

PROTEZIONE FRIZIONE PRO LATO DESTRO R&G


Codice :  ECC0305PRO

Colore :  Nero


Le protezioni motore sono uno dei prodotti di punta di R&G. Da sempre il marchio britannico si impegna ad offrire il massimo livello di protezione, per questo hanno pensato alla gamma PRO.

Ogni protezione presenta una robusta sezione chiamata "Skidder" che può essere facilmente sostituita, facendo risparmiare denaro ed evitando di acquistare ogni volta un kit completamente nuovo. È probabile che lo "Skidder" sia l'unica parte danneggiata durante una caduta, il che significa che dovrai ordinare solo la parte sostitutiva, non un kit completamente nuovo.

Sperimenta una manutenzione senza problemi e riduci le costose riparazioni!

I migliori piloti del campionato britannico Superbike si affidano alle coperture del motore R&G PRO per la massima protezione. 

Realizzati utilizzando la fusione ad alta pressione, i case cover PRO in alluminio offrono durata e resistenza senza compromessi.

I carter del tuo motore saranno protetti dagli impatti più violenti per gli anni a venire.

Le protezioni motore PRO sono progettate pensando alla tua moto, garantendo un fitting esatto e una protezione perfetta.

Ogni kit viene testato sulla moto, per garantire la corretta altezza da terra e il posizionamento dello "Skidder", in modo che i componenti preziosi e delicati della tua moto non debbano vedere il terreno.

Gli "Skidder" sostituibili sono progettati per assorbire gli impatti con la massima efficienza, mentre il robusto componente in alluminio garantisce la massima protezione per il motore.

Corri in tutta tranquillità!

Non si tratta solo di sicurezza e protezione; è anche una questione di stile. Le protezioni motore R&G PRO sono meticolosamente lavorate in alluminio di alta qualità e rifinite con un rivestimento in polvere testurizzato per un look elegante e raffinato che migliora l'estetica della tua moto.

Ogni case cover R&G PRO mostra con orgoglio un logo R&G inciso al laser; un simbolo di qualità e autenticità di cui ti puoi fidare.

Tutte le soluzioni di protezione R&G sono progettate per essere specifiche per modelli di moto, assicurando quindi la migliore adattabilità senza bisogno di modifiche. Inoltre tutti i prodotti R&G vengono forniti con istruzioni di montaggio complete per una facile installazione.


NB: L'immagine è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
PER BMW
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri