Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO HONDA GL ASPENCADE 1500 1994-1997
  • -45%
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO HONDA GL ASPENCADE 1500 1994-1997
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO...
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO HONDA GL ASPENCADE 1500 1994-1997
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO HONDA GL ASPENCADE 1500 1994-1997

SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO HONDA GL ASPENCADE 1500 1994-1997

Brembo

Ordinalo entro 9 ore e 12 minuti e sarà spedito martedì 26 marzo con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO

Quantità : 1 blister , per una pinza. (se la vostra moto monta due pinze occorre acquistare 2 set.)


Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante.

Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città.

E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Vi invitiamo a confrontare le misure originali con il grafico riportato nelle immagini.


Mescole disponibili:

RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro.

SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda.

GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d’attrito. Il coefficiente d’attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d’attrito di quella particolare mescola.


SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.

SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.

CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.

SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.

SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango.

TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità.

XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.

LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un’eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.

NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI.
Tipologia
Pastiglie Brembo
Produttore compatibile
PER HONDA
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri