XMAS PROMO - Sconti fino al 24% sui prodotti AKRAPOVIC

  • -5%
KIT SENSORE CAMBIO ELETTRONICO DCS...
KIT SENSORE CAMBIO ELETTRONICO DCS TRANSLOGIC YAMAHA R6 2017-2024

KIT SENSORE CAMBIO ELETTRONICO DCS TRANSLOGIC YAMAHA R6 2017-2024

Translogic

Ordinalo entro 60 ore e 27 minuti e sarà spedito Lunedì con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

KIT SENSORE CAMBIO ELETTRONICO TRANSLOGIC


Compatibile con: YAMAHA R6 2017-2023



Sensore Translogic DCS sostitutivo dell'originale  Yamaha ; il kit  plug&play è completo di aste cambio  dedicate , distanziali e cavetto adattatore  per i connettori Sumitomo Yamaha .

L'ormai notissimo sensore bidirezionale DCS è il riferimento di categoria,  non necessita mai di alcuna regolazione, permette una cambiata ben più precisa di quello originale , trasmette al pilota una notevole sensazione di sicurezza e grazie anche al suo movimento leggermente ammortizzato diminuisce la fatica e lo stress durante la cambiata .

Il montaggio è molto semplice e alla portata di tutti .




Cambio DCS: (Dual Channel Sensor) cambio provvisto del sensore a due uscite, compressione + estensione.

Cambio LS: cambio provvisto del sensore lineare di posizione LS, raccomandato quando l'asta di rinvio non è presente e il montaggio viene effettuato direttamente sulla leva fissata sull'alberino.

I cambi elettronici Translogic Quickshifters sono prodotti in Inghilterra dall'azienda leader al mondo nel settore, si tratta di prodotti professionali ideati per le gare ma adatti anche a moto stradali.

Ciò che rende diversi e superiori questi prodotti rispetto alla concorrenza è la presenza della funzione intelligente INTELLISHIFT (tm) e di quella adattativa AST (Adaptive Shift Technology).

I vantaggi di usare un cambio Translogic sono notevoli : minore impegno per il pilota , minore affaticamento del braccio sinistro, minor scuotimento per le sospensioni e quindi maggiore stabilità della moto quando si cambia, in gara ciò si traduce in un abbassamento dei tempi sul giro.

Secondo i dati forniti da Translogic, ad ogni cambio effettuato ad alta velocità, si guadagnano circa 2,5 metri e 2 decimi di secondo.



N.B. L'immagine è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
Translogic standard
Produttore compatibile
PER YAMAHA
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri