Commandez le avant 29 heures et 44 minutes pour une expedition demain avec Courrier Express
Frais de port
UPS: 65,00 €
Expédition express par UPS
Posez une question (3)
AMORTISSEUR OHLINS ARRIÈRE HAUT
Code: AG1824
Modèle: S46DR1LB
Corps monobloc de 46 mm
tige de 16 mm
Réglable en extension
Précontrainte de ressort intégrée sans tube
Empattement variable 390mm -0/+12
(Poids du cycliste, style de conduite, etc.)
NB : L'image est purement indicative pour démontrer la qualité du produit.
- Type
- Mono ammortizzatori ohlins
- Fabricant compatible
- POUR BMW
- Prêt pour la livraison
- Si
- Promo
- In_Promo
Buonasera, nell'ipotesi di acquisto pacchetto ohlins più Andreani di quanti cm risulta più' alta la moto in configurazione da fermo e con pilota? La guida viene in alcun modo pregiudicata nel caso di una Nine T Scrambler 2017? Grazie
Buongiorno,
purtroppo non sono disponibili misurazioni ufficiali, sappiamo comunque che l'assetto verrebbe rialzato di qualche centimetro.
Questa tipologia di assetto migliora molto la guidabilità della moto ma non pregiudica assolutamente la stabilità, si tratta infatti di sospensioni di alta gamma e qualità.
Restiamo a disposizione,
saluti.
Buonasera,
Cosa proponete per rialzare la moto di 5 / 7 cm senza compromettere guidabilita, sicurezza e garanzia.
Preferire ohlins.
Grazie.
Fabrizio.
Buonasera,
come ammortizzatore possiamo consigliarle gli articoli codice AG 1824 e AG 1823.
Sono entrambi rialzati, unica differenza la tipologia di precarico molla.
Consigliamo di intervenire anche sull'anteriore onde evitare di sbilanciare l'assetto, possiamo proporle una cartuccia Andreani codice 105/W08H.
Restiamo a disposizione,
saluti.
Salve, questa versione "alta" del mono Ohlins per bmw Ninet Scrambler, con interasse varialbile tra 390 e 412, ha anche una escursione (corsa) maggiore rispetto alla versione normale?
La moto non risulta troppo caricata sul davanti con questo mono?
Grazie
Alberto
Buongiorno Alberto,
La regolazione è variabile tra 390 e 402. Questa regolazione non danneggia il carico sull'avantreno anzi, ne migliora la guidabilità della moto stessa.
Ovviamente questo mono è molto superiore all'originale della R Nine T scrambler.
Cordiali saluti
Gianluca