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COLLECTEUR EN TITANE AKRAPOVIC DUCATI...
COLLECTEUR EN TITANE AKRAPOVIC DUCATI MULTISTRADA 1200 / S 2015-2017

COLLECTEUR EN TITANE AKRAPOVIC DUCATI MULTISTRADA 1200 / S 2015-2017

Akrapovic

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COLLECTEURS DE COURSE AKRAPOVIC

Ligne à enfiler

 
Modèle: Titane
Code: E-D12E4

 
Non Homologué, COMPATIBLE UNIQUEMENT AVEC TERMINAL AKRAPOVIC S-D12SO7-HHX2T

 
Les collecteurs représentent la première étape du réglage des systèmes d'échappement. Je suis simple à installer et à remplacer les originaux, offrant le meilleur compromis entre prix et performances.

Avec le système Akrapovic Slip-On, nous avons plus de puissance, le son Akrapovic profond et tonitruant incomparable, une plus grande valeur de couple et un poids inférieur.



NB : La photo est purement indicative pour démontrer la qualité du produit.

Fabricant compatible
POUR DUCATI
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A partir de ennio marchitelli | 2019-05-20 16:41:21

Salve,
chiedo gentilmente se inizialmente sostituisco il solo collettore lasciando al momento il finale della marmitta originale, bisogna rimappare o aggiungere una centralina?
Ed eventualmente se successivamente sostituisco anche lo scarico completo con un finale di qualsiasi marca o modello rimane comunque compatibile con il collettore? e in questo caso devo eseguire nuovamente una nuova mappatura?
Il mio problema è quello di eliminare il calore del catalizzatore e di rendere anche allo stesso tempo il motore più fluido (meno scorbutico) specialmente ai bassi regimi.
Risolverei il mio problema con il solo collettore o bisogna fare lo scarico completo?
Certi di un Vostro riscontro, ringrazio e porgo,

Distinti saluti
MARCHITELLI ENNIO
ennio.marky@gmail.com

administrateur

Buongiorno Ennio,
Sostituendo il collettore originale con un collettore decatalizzato sicuramente avrà un motore più fluido sia ad alti che bassi regimi. Per eliminare il catalizzatore nella sua moto le basta cambiare il collettore.
Certo che cambiando lo scarico completo, quindi anche terminale, si avrà un incremento maggiore di prestazione e il motore lavora meglio.
Non ha bisogno di una centralina aggiuntiva per montare collettore o scarico completo, può rimappare la centralina già in dotazione sulla sua moto e questa operazione è sempre consigliata. In questo modo si va ad applicare la giusta carburazione in base allo scarico che si monta perchè, come ovvio che sia, questo richiederà una carburazione diversa rispetto allo scarico originale.
Se volesse cambiare solo i collettori compatibili con i terminali originali e in futuro cambiare anche il silenziatore, consigliamo sempre di applicare il silenziatore della stessa marca dei collettori. In questo modo si garantisce la compatibilità in quanto tra marchi diversi i diametri di innesto potrebbero essere diversi.
Mettendo in futuro solo il silenziatore non è necessaria una seconda mappatura.
Se dovesse avere altre domande, ci può contattare quando vuole a info@wrs.it
Cordiali saluti
Gianluca

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