Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024
  • -15%
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024
CASCO TOURING GREX G4.2 PRO KINETIC...
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024
CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024 CASCO GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024

CASCO TOURING GREX G4.2 PRO KINETIC N-COM 024

Grex

Ordinalo entro 23 ore e 6 minuti e sarà spedito mercoledì 15 maggio con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

CASCO TOURING GREX G4.2 PRO 

E’ il crossover di Grex costruito sulla solida base del modello Nolan N43 AIR, icona degli ultimi anni, al punto da essere apprezzato anche da numerose Star hollywoodiane. G4.2 PRO conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche dell’omologo prodotto Nolan e raccoglie l’eredità di G4.1 PRO, arricchendosi del performante sistema di ventilazione superiore e della predisposizione N-Com.




Caratteristiche Tecniche :

- Calotta realizzata policarbonato

- OMOLOGAZIONE P/J: Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

-  VISIERA TRASPARENTE ULTRAWIDE: L'ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R - Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E' altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un'adeguata circolazione dell'aria all'interno del casco, qualora il casco venga utilizzato in configurazione jet.

- PREDISPOSIZIONE LENTE PINLOCK: Visierina interna resistente all'appannamento Pinlock®, disponibile come accessorio e con profilo in silfoto (FSB - Full Silfoto Border).

- Con visierino parasole (VPS) con protezione UV 400, regolabile in svariate posizioni, stampato in LEXAN e prevede trattamento S/R (Scratch Resistant - resistente al graffio) e F/R (Fog Resistan - resistente all'appannamento). Offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato.

- SISTEMA DI VENTILAZIONE: completo ed estremamente efficace, con presa d’aria frontale, due prese d’aria superiori e due estrattori posteriori che permettono un ottimale ricircolo dell'aria all'interno del casco. Una feriotia posta nella parte bassa della visiera contribuisce altresì alla ventilazione nella zona della bocca, limitando l'appannamento e la formazione di condensa sulla visiera stessa, qualora il casco venga utilizzato in configurazione integrale.

- Imbottitura interna di conforto "Air Top Comfort" completamente amovibile e lavabile, è stata rinnovata in termini strutturali ed estetici. Deciso miglioramento del comfort in zona orecchie, calzata agevolata ed un'estetica in linea con quella dei più recenti prodotti Grex.

- Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l'innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

- Chiusura micrometrica microlock



Casco omologato conforme alla normativa Europea ECE 22-05 (Omologazione valida solo in Europa)


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Bianco
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8030635521948
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie