KIT ATTACCHI SBK MOTOCORSE PER FORCELLE OHLINS 108MM DUCATI PANIGALE V4 2018-2022
MotocorseOrdinalo entro 7 ore e 8 minuti e sarà spedito Domani con Corriere Espresso

Spese di spedizione
UPS: 40,00 €
Spedizione con corriere espresso UPS
Fai una domanda (0)
KIT ATTACCHI RADIALI SBK MOTOCORSE PER FORCELLE OHLINS CON PINZA 108MM
Codice : 102130146
Compatibilità moto : Ducati Panigale V4 / S 2018-2021 , Ducati Panigale V2 2020-2021, Ducati Streetfighter V4 / S 2020-2022
Compatibili solo con forcella Ohlins con attacco pinza radiale da 108mm
Il kit attacchi radiali Motocorse è composto dalla coppia di piedini-supporti pinza (interasse 108mm), dalle staffe parafango e da 4 distanziali per le pinze (non sono comprese ne le pinze freno ne le 4 viti di fissaggio delle pinze).
Piedini forcella, staffe supporto parafango e distanziali pinze sono realizzati in Ergal EN AW 7075 dal pieno con macchine a controllo numerico a 5 assi e trattati in superficie tramite processo di anodizzazione in quattro differenti colorazioni: Argento, Titanio, Nero e Rosso.
Il kit attachi radiali Motocorse è dedicato a tutti i modelli di moto Ducati Panigale e Streetfighter V4 che montano di primo equipaggiamento le forcelle Ohlins (con la sola esclusione della Panigale V4 R e della Superleggera V4 che sono equipaggiate di serie con forcelle Ohlins pressurizzate).
Motocorse si contraddistingue dagli altri marchi grazie alla sua particolare cura per i dettagli e lavorazioni innovative con macchinari ad alta precisione.
La filosofia di Motocorse affonda le sue radici e tra ispirazione dalla propria storia, basata sulla progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti di alta qualità.
La passione per le moto è sempre stato il patrimonio più grande che ha proiettato l'azienda verso il successo.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI
- Tipologia
- Motocorse B
- Produttore compatibile
- PER DUCATI
- Pronta Consegna
- Si
Non ci sono domande dei clienti per il momento.