Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 ALPINESTARS

STIVALI MOTO SMX-1 R V2 ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 0 ore e 22 minuti e sarà spedito lunedì 16 dicembre con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO SMX-1 R V2 ALPINESTARS



Codice :
 2224521

Colori disponibili: Nero / Nero-Bianco / Nero-Rosso



La scarpa bassa da moto Stella SM-1 R v2, leader della categoria, incorpora una serie di innovazioni tecniche per migliorare i livelli di comfort, vestibilità e durata.

Realizzati con una tomaia in microfibra leggera e resistente all'abrasione e rinforzati con protezioni in TPU posizionate strategicamente, lo stivale Stella SMX-1 R v2 è dotato di una suola in gomma con un disegno di qualità superiore per un'eccellente aderenza sia in moto che a piedi, mentre le zone di flessione a fisarmonica danno supporto e controllo indipendentemente dalla posizione di guida.



Composizione:

- Sagomatura ergonomica dello stivale per la razionalizzazione dell'avampiede che offre vestibilità e comfort ad ampio raggio del profilo del piede.

- Il cinturino di chiusura evoluto è anatomicamente angolato per seguire la forma naturale del collo del piede del ciclista.

- Il sistema di chiusura anteriore Velcro® offre una vestibilità rapida e sicura sull'area del collo del piede consentendo al contempo eccellenti livelli di flessibilità. Il cinturino è dotato di estrattore in TPR per facilità d'uso.

- I fili in fibra aramidica assicurano che il nuovo sistema di chiusura del cinturino sia resistente, sottile e leggero.

- Suola in gomma composita esclusiva Alpinestars con motivo aderente per promuovere una migliore sensazione e presa, dispersione dell'acqua e durata.

- La suola è dotata di Alpinestars TPF (Transversal protection Frame) integrato per proteggere da possibili carichi trasversali.

- Le zone flessibili della fisarmonica del collo del piede e di Achille sono realizzate in microfibra leggera per livelli ottimizzati di durata, comfort e manovrabilità dentro e fuori dalla bici.

- Scanalature flessibili termosaldate per controllare la flessione e la flessibilità della scarpa; collo del piede, mediale e dorso.

- La chiusura con zip inversa assicura comodo dentro e fuori.

Protezione:

- Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano le seguenti norme: CE EN13634:2017.

- Controtacco esterno in TPU ad alto modulo, caviglia laterale e pad del cambio per una migliore protezione dagli urti e durata.

Caratteristiche tecniche:

- Tomaia principale costruita con una microfibra avanzata per comfort, durata ed eccellente resistenza all'abrasione.

Innovativo sistema di supporto del tallone, che funziona in combinazione con una chiusura a strappo per offrire una migliore vestibilità e supporto, nonché integrità strutturale.

La parte posteriore del tallone è stata progettata con un morbido inserto in TPR che funziona perfettamente con la zona di flessione posteriore per consentire una migliore libertà di movimento della caviglia e comfort sui comandi della bici.

- Il soffietto posteriore flessibile è dotato di una finestra flessibile, che funge anche da presa d'aria per un'efficace ventilazione e flusso d'aria.

- Nuovo pad del cambio ergonomico in TPU per una maggiore durata in un'area critica.

- La protezione della caviglia a doppia densità su entrambi i lati a strati sotto la tomaia offre prestazioni protettive e resistenza all'abrasione in un'area chiave.

La protezione interna della punta è stratificata sotto la tomaia per resistenza, sensibilità e prestazioni migliorate.

- Il plantare anatomico rimovibile include schiuma EVA e Lycra® per comfort e supporto.

- Fodera interna in rete per il comfort di raffreddamento e l'assorbimento dell'umidità.

Il cursore integrato e sostituibile nell'avampiede in TPU bi-iniettato presenta un nuovo concetto di fissaggio a vite facile per una sostituzione più rapida e semplice.





N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Bianco
Nero
Rosso
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8059175346330
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie