Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 VENTED...
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 VENTED...
STIVALI MOTO SMX-1 R V2 VENTED ALPINESTARS

STIVALI MOTO SMX-1 R V2 VENTED ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 0 ore e 42 minuti e sarà spedito lunedì 16 dicembre con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO SMX-1 R V2 VENTED ALPINESTARS



Codice :
 2224021

Colori disponibili: Nero / Nero-Bianco / Nero-Rosso



La scarpa bassa da moto Stella SM-1 R v2, leader della categoria, incorpora una serie di innovazioni tecniche per migliorare i livelli di comfort, vestibilità e durata.

Realizzati con una tomaia in microfibra leggera e resistente all'abrasione e rinforzati con protezioni in TPU posizionate strategicamente, lo stivale Stella SMX-1 R v2 è dotato di una suola in gomma con un disegno di qualità superiore per un'eccellente aderenza sia in moto che a piedi, mentre le zone di flessione a fisarmonica danno supporto e controllo indipendentemente dalla posizione di guida.





Composizione:

- Tomaia principale costruita con una microfibra avanzata per comfort, durata ed eccellente resistenza all'abrasione.

- Ampie perforazioni in tutto per il massimo flusso d'aria, con un soffietto anteriore realizzato in materiale tessile per una maggiore traspirabilità.

Innovativo sistema di supporto del tallone, che funziona in combinazione con una chiusura a strappo per offrire una migliore vestibilità e supporto, nonché integrità strutturale.

La parte posteriore del tallone è stata progettata con un morbido inserto in TPR che funziona perfettamente con la zona di flessione posteriore per consentire una migliore libertà di movimento della caviglia e comfort sui comandi della bici.

- Il soffietto posteriore flessibile è dotato di una finestra flessibile, che funge anche da presa d'aria per un'efficace ventilazione e flusso d'aria.

- Nuovo pad del cambio ergonomico in TPU per una maggiore durata in un'area critica.

- Suola in gomma composita esclusiva Alpinestars con motivo aderente per promuovere una migliore sensazione e presa, dispersione dell'acqua e durata.

- La suola è dotata di Alpinestars TPF (Transversal protection Frame) integrato per proteggere da possibili carichi trasversali.

- Le zone flessibili della fisarmonica del collo del piede e di Achille sono realizzate in microfibra leggera per livelli ottimizzati di durata, comfort e manovrabilità dentro e fuori dalla bici.

- Scanalature flessibili termosaldate per controllare la flessione e la flessibilità della scarpa; collo del piede, mediale e dorso.

- La chiusura con zip inversa assicura comodo dentro e fuori.



Protezione:

- Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano le seguenti norme: CE EN13634:2017.

- Controtacco esterno in TPU ad alto modulo, caviglia laterale e pad del cambio per una migliore protezione dagli urti e durata.

La protezione interna della punta è stratificata sotto la tomaia per resistenza, sensibilità e prestazioni migliorate.

- La protezione della caviglia a doppia densità su entrambi i lati a strati sotto la tomaia offre prestazioni protettive e resistenza all'abrasione nell'area chiave.



Caratteristiche tecniche:

Il cursore integrato e sostituibile nell'avampiede in TPU bi-iniettato presenta un nuovo concetto di fissaggio a vite facile per una sostituzione più rapida e semplice.

- Il plantare anatomico rimovibile include schiuma EVA e Lycra® per comfort e supporto.

- Fodera interna in rete per il comfort di raffreddamento e l'assorbimento dell'umidità.

- Sagomatura ergonomica dello stivale per la razionalizzazione dell'avampiede che offre vestibilità e comfort ad ampio raggio del profilo del piede.

- Il cinturino di chiusura evoluto è anatomicamente angolato per seguire la forma naturale del collo del piede del ciclista.

- Il sistema di chiusura anteriore Velcro® offre una vestibilità rapida e sicura sull'area del collo del piede consentendo al contempo eccellenti livelli di flessibilità. Il cinturino è dotato di estrattore in TPR per facilità d'uso.

- I fili in fibra aramidica assicurano che il nuovo sistema di chiusura del cinturino sia resistente, sottile e leggero.





N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Bianco
Nero
Rosso
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Nuovo prodotto
8059175345562
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie