Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO SMX-6 V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX-6 V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX-6 V2 ALPINESTARS

STIVALI MOTO SMX-6 V2 ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 5 ore e 39 minuti e sarà spedito Oggi con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO SMX-6 V2 ALPINESTARS



Codice :
 2223017

Colori disponibili: Nero / Nero-Grigio-Rosso fluo / Nero-Bianco / Nero-Rosso / Nero-Giallo fluo



Uno stivale da pista e da strada che incorpora una tomaia di nuova concezione per la flessibilità, l'SMX-6 V2 ha un profilo anatomico superbo, ricco di caratteristiche innovative e ha gli ultimi progressi nel design e nello sviluppo delle calzature ad alte prestazioni di Alpinestars.

Ogni componente dell'SMX-6 V2 certificato CE è stato accuratamente progettato per offrire ai motociclisti un vantaggio decisivo in termini di prestazioni sotto forma di innovazioni di protezione, ergonomia migliorata e caratteristiche di comfort.





Composizione:

- La tomaia dello stivale di nuova concezione incorpora innovative zone anteriori, posteriori a soffietto e posteriori del polpaccio per livelli di flessibilità superiori. La tomaia è realizzata in microfibra per una maggiore durata e resistenza all'abrasione.

- Il nuovo plantare anatomico rimovibile include EVA e Lycra per prestazioni, comfort e supporto




Protezione:

- Parastinco iniettato in TPU ad alto modulo, protezione per il polpaccio, contrafforte del tallone, imbottitura del cambio, rinforzo della caviglia e cursore della punta per una migliore protezione dagli urti e durata.

- L'innovativa protezione della caviglia laterale in TPU di Alpinestars fornisce un supporto biomeccanico tra polpaccio/stinco laterale superiore e caviglia e offre una migliore integrità strutturale, protezione dagli urti, resistenza all'abrasione ripetuta e supporto flessibile.

- Certificato CE.




Caratteristiche tecniche:

- Forma ergonomica per la razionalizzazione dell'avampiede per consentire un maggiore controllo dei comandi della bici e per profilo del piede, vestibilità e comfort superiori e ad ampio raggio.

- Prese d'aria sul tallone e sulla piastra tibia più inserti in mesh traspirante (solo versione ventilata) migliorano il comfort e riducono l'affaticamento durante le corse brevi e lunghe.

- La nuova ed esclusiva suola in gomma composita di Alpinestars promuove una migliore sensazione e presa, dispersione dell'acqua e durata.

- Il cursore in TPU bi-iniettato integrato e sostituibile presenta un nuovo concetto di facile fissaggio a vite per una sostituzione più rapida e semplice.

- Costruzione innovativa della zona flessibile della fisarmonica del collo del piede e di Achille per comfort, estensione, controllo e supporto superiori.

- La fodera interna in tessuto traspirante presenta rinforzi in pelle scamosciata antiscivolo sulla zona del tallone per mantenere il piede in posizione durante la guida.

- Soletta interna con rinforzo del gambo integrato per sostegno alla zona dell'arco plantare e protezione del piede.

- La protezione della caviglia a doppia densità sul lato mediale a strati sotto la tomaia offre prestazioni protettive in aree chiave.

- Il sistema di apertura/chiusura dell'ingresso laterale mediale è dotato di cerniera montata su elastico con ampia chiusura in velcro per flessibilità e vestibilità sicura. L'apertura dell'apertura è ampia per facilitare l'ingresso/uscita.

- La protezione interna della punta è stratificata sotto la tomaia per resistenza, sensibilità e prestazioni migliorate.





N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Bianco
Giallo
Nero
Rosso
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8021506617808
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie