Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO SMX PLUS V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX PLUS V2 ALPINESTARS
STIVALI MOTO SMX PLUS V2 ALPINESTARS

STIVALI MOTO SMX PLUS V2 ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 22 ore e 16 minuti e sarà spedito Domani con UPS

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 65,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO SMX PLUS V2 ALPINESTARS



Codice :
 2221019

Colori disponibili: Nero / Nero-Giallo-Rosso/ Nero-Bianco-Giallo/ Nero-Bianco-Rosso



Lo stivale SMX Plus v2 combina perfettamente uno stile sportivo elegante con caratteristiche di protezione avanzate sviluppate nel reparto di calzature ad alte prestazioni Alpinestars.

La tomaia in microfibra resistente e leggera è rinforzata con una robusta protezione in polimero e l'esclusivo sistema Multi-Link Control (MLC) previene la torsione della caviglia offrendo libertà di movimento.





Composizione:

- Costruzione superiore in microfibra avanzata per una protezione leggera ad alte prestazioni e livelli di flessibilità eccellenti.

- L'area flessibile anteriore è realizzata con una morbida microfibra per migliorare la resistenza all'abrasione e il movimento naturale in avanti e indietro.

- La microfibra flessibile a fisarmonica su Achille dona un movimento naturale migliorato.

- Area di ventilazione strategicamente posizionata nel tallone e nello stinco TPU per traspirabilità e flusso d'aria.

- L'ingresso/uscita dall'esterno ha un pannello a fisarmonica estensibile per una vestibilità aderente e facilità di ingresso e rimozione. Il parastinchi sagomato ad alto modulo offre una resistenza superiore all'impatto e all'abrasione.

Un'evoluzione dell'esclusivo sistema di controllo Multi-Link di Alpinestars fornisce protezione esterna avanzata e supporto per l'articolazione della caviglia, limitando l'ipertorsione, l'iperestensione e l'iperflessione, oltre a fornire protezione dagli impatti di Achille e caviglia.

- L'ampio contrafforte del tallone con ventilazione laterale si estende fino alla caviglia ed è combinato con un inserto imbottito ammortizzante e protezioni per la caviglia automodellanti.




Protezione:

- Lo stivale SMX Plus v2 è certificato CE secondo EN 13634:2017




Caratteristiche tecniche:

- Slider della punta sostituibile in TPU a doppia densità con assemblaggio a vite che fornisce una copertura protettiva intorno all'area esterna della punta.

- Il cursore del tallone sostituibile e il cursore del tallone laterale esterno sono posizionati per dissipare e assorbire gli urti e favorire lo scivolamento durante un incidente.

- Le ampie zone a fisarmonica asimmetriche anteriori e posteriori sono ottimizzate per massimizzare la flessibilità per il massimo comfort e una maggiore sicurezza.

- Chiusura superiore con micro cricchetto regolabile per riporre l'estremità della linguetta.

- Fodera sintetica avanzata nell'avampiede, laminata con schiuma a celle aperte per l'assorbimento degli urti e fodera altamente traspirante nelle aree della caviglia e delle gambe per il massimo comfort.

Il plantare anatomico e sostituibile in EVA di Alpinestars offre supporto per l'arco plantare e sensazione del pedale dell'avampiede.

- Suola resistente, progettata per una migliore sensazione di guida, presenta una gomma uniformemente strutturata per una presa costante.

- La chiusura con allacciatura interna del collo del piede e l'esclusiva cerniera laterale offrono una vestibilità precisa e sicura.

Il sistema Alpinestars Lace-Lock è costruito con una resina polimerica avanzata per garantire una chiusura rapida, precisa e sicura.

- Il rubinetto a strappo blocca la chiusura lampo, mantenendola piatta e sicura.





N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Bianco
Giallo
Nero
Rosso
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8033637962283
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri