Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO SIDI ADVENTURE 2...
STIVALI MOTO SIDI ADVENTURE 2 GORE-TEX ROAD

STIVALI MOTO SIDI ADVENTURE 2 GORE-TEX ROAD

Sidi

Ordinalo entro 3 ore e 40 minuti e sarà spedito giovedì 4 aprile con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (1)

SIDI ADVENTURE 2 GORE-TEX ROAD


Materiale Tomaia :
Microfibra Full Grain

Materiale Fodera :
Foderato con membrana Gore-Tex idrorepellente e traspirante

Materiale Suola :
In gomma antisdrucciolo


Incorporando le caratteristiche indispensabili del Powerhouse Adventure originale SIDI Adventure Gore-Tex Boots, gli stivali Gore-Tex SIDI Adventure 2 vantano aggiornamenti e perfezionamenti in aree strategiche senza stravolgere la ricetta che ha reso l'originale un successo di successo. Il più importante dei miglioramenti che Sidi ha fatto con la riprogettazione degli stivali Adventure 2 Gore-Tex è la ghetta Gore-Tex da 14 pollici a tutta altezza, che ora si estende di 3 pollici più in alto sull'albero per aumentare l'impermeabilità particolarmente utile quando si guadagna il passaggio dell'acqua .

Con un ulteriore allungamento nella parte posteriore del polpaccio, ora c'è più spazio e flessibilità nell'albero per ospitare una gamma più ampia di dimensioni del polpaccio del cavaliere. SIDI ha anche aumentato l'area della pannellatura in pelle a grana grossa sul lato interno del polpaccio e il collo del piede per una sensazione migliore stando in piedi sui pioli fuori strada.

Il sistema di flessione della caviglia, il protettore di Achille con linguetta nella scanalatura e altri TPU sul SIDI Adventure 2 sono stati perfezionati per un profilo complessivo più sottile con una migliore protezione, eliminando qualsiasi goffaggine o ingombro che si interfaccia con la bici. Le zone di flessione strategicamente posizionate consentono una migliore flessibilità immediata, con un periodo di rodaggio molto più breve, migliore deambulabilità, destrezza e comfort. Ovunque tu possa avventurarti, gli stivali Gore-Tex SIDI Adventure 2 sono uno dei migliori stivali da fuoristrada, on-off / off-road che puoi acquistare.

Per quanto riguarda il materiale speciale ""Grain"" con cui viene realizzata la tomaia degli stivali Performer Gore, si tratta di una microfibra con caratteristiche molto simili alla vera pelle. La microfibra Full Grain non invecchia e mantiene le sue caratteristiche invariate nel tempo. Più leggera della pelle ha un’elevatissima resistenza meccanica alla trazione, lacerazione e flessioni ripetute. Mantiene la sua morbidezza indipendentemente dalle temperatura cui viene sottoposta. Microfibra Full Grain è stabile, traspirante e impermeabile.

Caratteristiche Principali : - Frontale in PU - Chiusura in Velcro - Leve micrometriche con memoria di regolazione e sostitutibili - Soffietto interno - Sostegno zona caviglia - Flex System - Inserto elastico polpaccio - Inserto rifrangente posteriore - Tallone rigido anti-urti anatomico e sagomato - Toppa cambio - Sottopiede in nylon con plantare removibile


Stivali con protezioni di secondo livello conformi all'omologazione EN13634







PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Grigio
Marrone
Nero
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8017732490391
Nessuna recensione
Da Danilo Fantini | 2020-03-24 17:40:40

VOLEVO SAPERE SE SONO WATERPROOF

GRAZIE

amministratore

Ciao Danilo,
si certo, il Gore-tex è uno dei materiali più impermeabili ma allo stesso tempo traspiranti che si possono trovare in commercio.

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie