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VALVOLA SPURGO FRENO STAHLBUS IRC COMPONENTS M10X1
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VALVOLA SPURGO FRENO STAHLBUS IRC COMPONENTS
Colorazioni tappo valvola disposibili: Acciaio, Nero, Grigio , Rosso , Oro, Blu , Verde e Arancio.
Misura: M10X1
Colorazioni tappo valvola disposibili: Acciaio, Nero, Grigio , Rosso , Oro, Blu , Verde e Arancio.
Misura: M10X1
Spurgare perfettamente un impianto freno è praticamente impossibile per due ragioni: Le comuni viti di spurgo permettono all'aria di entrare nell'impianto attraverso il filetto.
Lo spurgo viene fatto mandando in pressione l'impianto dalla pompa freno che è il punto più alto dell'impianto; l'aria ha dunque difficoltà ad uscire.
Questo problemi sono risolti con la Valvola di spurgo Stahlbus®.
- Agevola le operazioni di spurgo
- Garantisce un impianto esente da aria, cosa IMPOSSIBILE con metodi tradizionali.
- Mai più Fading. Frenata sempre pronta ed aggressiva. La frenata non si allunga.
- Non rovina la filettatura delle pinze.
- Mai più trafilaggi.
COME EFFETTUARE UN CORRETTO SPURGO :Riempire la vaschetta al livello superiore. Svitare di MEZZO giro la valvola di una delle pinze freno. Collegare un tubicino trasparente. Azionare ripetutamente la leva del freno finchè non si vedranno più bolle d'aria uscire dalla valvola. Riavvitare la valvola. Ricontrollare il livello olio nella vaschetta. Ripetere l'operazione sulle altre eventuali valvole.
Riempire la vaschetta al livello superiore. Svitare di 2 giri la valvola di una delle pinze freno. Collegare la piccola pompa del vuoto disponibile come accessorio, o una pompa del vuoto della concorrenza. Comprimere lo stantuffo della pompa e rilasciare. Ripetere tale operazione finchè dal tubicino si vede uscire olio. Attenzione ad effettuare rabbocchi dell'olio se necessario. Avvitare di 2 giri la valvola e ripetere, se necessario, l'operazione sull'altra pinza. Effettuare infine l'operazione di spurgo.
NB: Le foto sono puramente indicative a dimostrazione della qualità del prodotto
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- Tipologia
- Stahlbus
- Produttore compatibile
- Vedi descrizione
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