GUANTI BOOSTER V2 STRADA ALPINESTARS NERO
AlpinestarsOrdinalo entro 13 ore e 45 minuti e sarà spedito Oggi con Corriere Espresso

Spese di spedizione
UPS: 60,00 €
Spedizione con corriere espresso UPS
Fai una domanda (0)
GUANTI BOOSTER V2 STRADA ALPINESTARS
Codice : 3566921
Colore: Nero
Il guanto Booster v2 multi-pannello è realizzato in pelle premium e incorpora una protezione nocche viscoelastica sovrastampata per livelli di protezione ottimizzati.
Dotato dell'inserto sul palmo elasticizzato di Alpinestars e dei pannelli dell'impugnatura, il guanto multiuso Booster v2 offre un'eccellente sensibilità sui comandi della bici.
Composizione:
- Gli innovativi pannelli di presa in microfibra e PU sono strategicamente posizionati sul palmo e sul pollice per eccellenti livelli di controllo della presa e durata.
- La struttura del palmo in pelle pieno fiore premium è durevole e offre un'eccellente resistenza all'abrasione.
- Paranocche viscoelastico per morbidezza e comfort.
La protezione nocche viscoelastica fornisce protezione da urti e abrasioni, mentre la protezione è rinforzata sul lato interno con schiuma per migliorare i livelli di vestibilità, comfort e assorbimento degli urti.
- L'esclusivo inserto elasticizzato ergonomico di Alpinestars tra il palmo e il pollice offre una maggiore gamma di movimenti della mano e una maggiore sensibilità durante l'utilizzo dei comandi della bici.
Protezione:
- Realizzato in resistente pelle di capra e tessuto in poliestere elasticizzato resistente all'abrasione per comfort e protezione.
- Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. A questo prodotto si applicano le seguenti norme: EN 13594 2015, Livello 1 KP.
Caratteristiche tecniche:
- Fisarmoniche sulle dita e sul dorso della mano per un movimento e un comfort a 360 gradi.
- Il terzo e il quarto ponte delle dita brevettati da Alpinestars prevengono la rottura della cucitura e la separazione delle dita in caso di scivolamento.
- Palmo, pollice e dita sono imbottiti con schiuma ad assorbimento di energia per un maggiore comfort del ciclista.
- Patta per il polso con gancio e anello sul polsino per una chiusura sicura.
- Rinforzo in pelle sul fianco del mignolo per una maggiore resistenza all'abrasione.
- Punta dell'indice e pollice compatibili con touchscreen per l'utilizzo con smartphone e sistemi GPS.
- La costruzione delle dita precurvate riduce l'affaticamento del ciclista offrendo allo stesso tempo comfort e vestibilità eccellenti.
- Nuova costruzione per cuciture ridotte e maggiore comfort del pilota.
N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI
- Colore
- Nero
- Pronta Consegna
- Si
Non ci sono domande dei clienti per il momento.