Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS NERO
GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS NERO
GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS NERO
GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS NERO

GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS NERO

Alpinestars

Ordinalo entro 70 ore e 45 minuti e sarà spedito mercoledì 18 dicembre con UPS

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

GOMITIERA SEQUENCE ALPINESTARS



Codice :
 6502518

Colore: Nero, Rosso



Incorporando la nuova e innovativa tecnologia a griglia della calotta esterna estremamente leggera e ventilata, la protezione per gomito Sequence è profilata ergonomicamente per prestazioni e dispone di protezione certificata CE di livello 1.

Un sistema di chiusura a doppia cinghia assicura che il gomito Sequence rimanga in posizione mentre le linguette in TPR lo rendono facile da chiudere mentre si indossano i guanti.



Composizione:

- Tutti i componenti sono progettati per offrire una costruzione in materiale altamente ridotto per una protezione estremamente leggera, sottile e altamente ventilata.

- Il design della piastra incorpora un'innovativa struttura a griglia integrata che, durante un impatto, assorbe e dissipa le forze energetiche attraverso la sua struttura cellulare.




Protezione:

- Progettato per fornire la massima protezione in caso di impatti elevati e per coprire un'area di protezione elevata. La sua costruzione a conchiglia fornisce un'elevata dispersione della forza mentre il modello a griglia integrato è progettato per assorbire le energie elevate.

- PROTEZIONE GINOCCHIA - EN 1621-1:2012 LIVELLO 1



Caratteristiche principali:

- La struttura principale in rete tecnica elasticizzata in elastan è altamente traspirante e mantiene la forma e la struttura, mantenendo le piastre vicine al corpo per prestazioni di protezione altamente efficaci.

- I gusci dei pannelli sono costruiti con una miscela di prestazioni polimeriche iniettata per una flessibilità ottimizzata ed eccellenti proprietà di risparmio di peso. I pannelli incorporano un inserto viscoelastico posizionato strategicamente per proteggere l'estremità articolare e aiutare a promuovere una migliore vestibilità.

- Le piastre sono sagomate ergonomicamente per seguire la curvatura naturale del corpo e sono dotate di canalizzazione dell'aria per migliorare il flusso d'aria e prevenire l'accumulo di calore.

- Il guscio protettivo del gomito presenta una sezione aggiuntiva in morbido TPR per una copertura aggiuntiva e per aiutare a rimanere in posizione.

- Tutte le piastre sono montate su pannelli imbottiti altamente perforati per offrire vestibilità e comfort al tatto.

- Il sistema di chiusura a doppia presa con gancio e anello offre un montaggio sicuro della protezione consentendo libertà di movimento illimitata. Le cinghie includono linguette in silicone per una comoda chiusura mentre si indossano i guanti.




N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Nero
Rosso
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Nuovo prodotto
8021506925774
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie