Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS
  • -10%
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS
PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS

PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIX2

SIXS

Ordinalo entro 3 ore e 46 minuti e sarà spedito venerdì 26 aprile con UPS

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

PANTALONE LEGGINGS PROTETTIVI IMBOTTITI UNISEX CON FONDELLO SIXS


Leggings protettivi con fondello in Reinforced Carbon Underwear: tessuto Carbon Underwear rinforzato, per garantire le stesse qualità di traspirazione e termoregolazione classiche del nostro underwear, ma con una consistenza maggiorata per sostenere le protezioni e mantenerle stabili. Il fondello integrato assorbe le vibrazioni e gli urti. Protezioni removibili per una facile personalizzazione in base all'uso.

Rivoluzionario fondello a doppia densità, studiato appositamente per il motociclismo grazie alla particolare forma che copre esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Composto da una base dello spessore di 4mm (densità 40 Kg/m3), su cui nascono gli inserti a densità 90 Kg/m3 per la protezione della zona ischiatica (spessore 6mm) e nella zona della gamba (spessore 3mm). Fondello traspirante per un ottimo comfort durante lunghi viaggi in sella.



COMFORT E PROTEZIONE HANNO UN NUOVO NOME

L’introduzione delle protezioni SAS-TEC all’interno dei prodotti SIXS risolve brillantemente l’esigenza di sicurezza e libertà di movimenti di tutti gli sport.

Pratici alloggiamenti ospitano gli elementi protettivi, perfettamente posizionati nei punti cruciali del corpo; le protezioni, a loro volta, sono morbide e confortevoli, ma diventano istantaneamente rigide e protetti ve al momento del bisogno.

Queste caratteristiche, unite alla termoregolazione e traspirazione dei prodotti SIXS, rendono i capi della linea Pro Tech un’ottima soluzione per chi cerca in un unico prodotto comfort e protezione.

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

Materiali unici nel panorama delle protezioni, che combinano la chimica e l’ingegneria avanzata per produrre un performante sistema di assorbimento degli urti.

In condizioni normali, le molecole fluiscono liberamente permettendo al materiale di rimanere morbido e flessibile, ma al momento dell’impatto, si bloccano assieme per assorbire l’impatto e ridurre la forza trasmessa. Successivamente le molecole tornano immediatamente al loro stato flessibile.

A TE LA SCELTA

I prodotti della linea Pro Tech sono acquistabili “nudi” (ovvero senza protezioni) oppure in versione “KIT” (cioè completi di protezioni): questa possibilità permette all’atleta di acquistare un solo bundle di elementi protetti vi e di utilizzarli all’interno di altri prodotti della gamma Pro Tech.


N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
Vedi descrizione
Nuovo prodotto
8032896010735
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie