Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO OFF ROAD TECH 7 ALPINESTARS
STIVALI MOTO OFF ROAD TECH 7 ALPINESTARS
STIVALI MOTO OFF ROAD TECH 7 ALPINESTARS

STIVALI MOTO OFF ROAD TECH 7 ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 17 ore e 3 minuti e sarà spedito martedì 7 gennaio con UPS

Spese di spedizione

UPS: 65,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO TECH 7 ALPINESTARS



Codice :
 2012014

Colori disponibili: Nero / Bianco-Nero / Grigio chiaro-Grigio scuro-Rosso fluo / Nero-Silver-Oro



Il rivoluzionario stivale Tech 7 MX incorpora materiali e tecnologia innovativi in un design completamente nuovo per prestazioni più leggere e dal profilo anatomico.

Questo stivale certificato CE promuove la stabilità del core e la flessibilità tramite un perno biomeccanico offrendo un'eccellente protezione della caviglia.

Il telaio dello stivale è stato progettato per dare una sensazione completa e un'interazione ottimizzata con i comandi della bici, mentre l'innovativo sistema di fibbie consente una chiusura facile e precisa.




Composizione:

- Telaio dello stivale progettato con un avampiede profilato ergonomicamente e puntale inferiore per fornire una cambiata più facile e una migliore sensazione e controllo del freno posteriore.

Incorporando un innovativo guscio del piede a doppia mescola iniettato in un unico pezzo con protezione della punta dura co-iniettata e gambo in acciaio integrato. Lo scafo è altamente resistente all'abrasione e agli urti, aumenta la durata complessiva dello stivale e migliora la razionalizzazione dello stivale.

La nuova suola a doppia mescola è perfettamente integrata nella struttura di base per una durata superiore, un'impugnatura in gomma ad alte prestazioni e una sensazione. La suola e l'inserto del poggiapiedi sono sostituibili.

- Tomaia realizzata con un innovativo materiale in microfibra flessibile e resistente all'abrasione. Il materiale della tomaia è rinforzato con PU per alti livelli di resistenza all'acqua e durata e migliori prestazioni di risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante anche per un uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.



Protezione:

- Rinforzo in morbida schiuma su caviglie e colletto per un comfort duraturo e assorbimento degli urti.

- Il nuovo plantare anatomico removibile a doppia mescola include EVA e Lycra top per comfort e supporto assicura una distribuzione uniforme del peso e tallone rinforzato.

- Lo stivale Tech 7 è certificato CE e presenta una costruzione della suola unica e ad alta resistenza che offre durata e prestazioni protettive.

La piastra di protezione del polpaccio sagomata è iniettata con polimero ad alto modulo per resistenza agli urti e incorpora il sistema di flessione della lama sviluppato da Alpinestars per un controllo e un movimento più precisi, una protezione aggiuntiva per il tallone e il tendine d'Achille e aiuta a prevenire l'iperflessione.

- Nuovo sistema di protezione della caviglia in TPU che incorpora un collegamento biomeccanico tra le sezioni centrale e inferiore dello stivale che aiuta a prevenire danni alla gamba fornendo un sollievo progressivo della forza per le forze di torsione.



Caratteristiche tecniche:

- Il parastinchi in TPU sviluppato da Alpinestars e la protezione mediale sono costruiti da un'unica parte per una maggiore integrità strutturale e stabilità. Il parastinco anatomico è dotato di un doppio sistema di chiusura con un lembo interno in microfibra fissato con Velcro® per una chiusura precisa, mentre il parastinco robusto e durevole è fissato saldamente con una fibbia regolabile di precisione.

- Il pannello laterale mediale in TPU incorpora un inserto in gomma a nido d'ape avanzato ed è progettato per un'eccellente presa contro la bici proteggendo dagli urti.

- Ampia apertura di ingresso per comodità e consente un'ampia regolazione e supporto della vestibilità del polpaccio.

- L'innovativo sistema di chiusura con fibbia include chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto, con impostazioni di memoria e un sistema di sgancio/blocco rapido con design autoallineante per una chiusura facile e precisa e prestazioni di guida migliorate. Tutte le fibbie sono sostituibili.

- Costruzione delle zone flessibili del collo del piede e della fisarmonica d'Achille ridisegnata per comfort, controllo e supporto superiori.

- La ghetta estesa in microfibra aiuta a prevenire l'ingresso eccessivo di acqua e sporco.

- La fodera interna include pelle scamosciata in microfibra antiscivolo sul tallone per aiutare a mantenere il piede in posizione.




N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Argento
Bianco
Grigio
Nero
Oro
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8059175088315
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri