Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS
STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS
STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS
STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS

STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS

Alpinestars

Ordinalo entro 5 ore e 3 minuti e sarà spedito lunedì 16 dicembre con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

STIVALI MOTO TECH 5 ALPINESTARS



Codice :
 2015015

Colori disponibili: Nero / Nero-Bianco-Arancione / Nero-Bianco-Grigio



Sulla scia delle iconiche e di grande successo Tech 10 e Tech 7, il nuovo Tech 5 è uno stivale multimateriale e multi-pannello avanzato che rafforza ulteriormente la gamma Alpinestars di stivali da motocross e fuoristrada leader della categoria.

Incorporando un innovativo telaio in microfibra, estremamente resistente e leggero, un sistema di perno biomeccanico mediale per eccellenti livelli di supporto e stabilità e zone flessibili a fisarmonica estese, il Tech 5 offre una vestibilità ad alte prestazioni e alti livelli di comfort e durata.





Composizione:

- Tomaia realizzata in innovativa microfibra resistente all'abrasione con polimero sintetico sulla punta. Il materiale principale in microfibra offre alti livelli di resistenza all'acqua, durata e migliore risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante per l'uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.

- Zone flessibili del collo del piede e della fisarmonica d'Achille ridisegnate realizzate in microfibra leggera per comfort, controllo e supporto superiori.

- La struttura del nucleo in polimero sagomato avvolge lo stivale superiore per l'integrità strutturale e la resistenza all'abrasione, consentendo livelli eccellenti di flessione controllata.

- Parastinchi in polimero ad alto modulo anatomicamente profilato per una maggiore resistenza all'impatto e all'abrasione. Il parastinchi sagomato consente una maggiore gamma di montaggio e dispone di un pannello regolabile in Velcro® per una chiusura personalizzata e sicura.

- Il sistema di perno biomeccanico rivolto verso la parte mediale collega le parti inferiore e superiore dello stivale e offre flessibilità anteriore e posteriore e supporto strutturale. Sia il pannello superiore che quello inferiore rivolti verso l'interno sono realizzati in polimero appositamente formulato con un motivo di scultura dell'impugnatura per il massimo contatto con la bicicletta e una migliore resistenza all'abrasione.



Protezione:

- La ghetta posteriore in TPR sopra la protezione del polpaccio in TPU offre protezione e comfort.

- Lo stivale Tech-5 è certificato CE.



Caratteristiche tecniche:

- L'innovativo sistema di chiusura con fibbia incorpora bracci con fibbia in polimero e fibra di vetro e chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto per resistenza e risparmio di peso. - Il sistema di fibbia è dotato di memoria e un sistema di sgancio/bloccaggio rapido con design autoallineante per una chiusura facile e precisa e prestazioni di guida e sicurezza migliorate. Tutte le fibbie sono facilmente sostituibili. - Le cinghie con fibbia in TPU sono profilate ergonomicamente per promuovere alti livelli di flessione anteriore.

Innovativo guscio del piede a doppia mescola iniettato in TPU in un unico pezzo con eccellente resistenza all'impatto e all'abrasione e livelli di sicurezza impareggiabili. Questo guscio è rinforzato da un gambo in metallo all'interno e da un rinforzo in punta co-iniettato in una mescola più dura.

L'esclusiva suola a doppia mescola è perfettamente integrata alla struttura della base del piede multi-densità con supporto integrato. La suola offre durata, aderenza e sensibilità superiori durante la guida. La suola è sostituibile.

- La toppa in TPU sul tallone collegata con lo shell e le parti laterali/mediali in TPU, offre protezione e supporto.

- La morbida schiuma di polistirolo che circonda le caviglie e il colletto offre prestazioni di assorbimento degli urti, oltre a una fodera interna in tessuto per il massimo comfort.

- Plantare anatomico sostituibile in EVA con fodera in tessuto sulla parte superiore.





N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Arancione
Bianco
Giallo
Nero
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
8059175288463
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie