FILTRO ARIA A SECCO P14 SPRINT FILTER HONDA NC 750 X ABS / DCT 2021-2024
Sprint FilterOrdinalo entro 7 ore e 43 minuti e sarà spedito martedì 16 dicembre con Corriere Espresso
Spese di spedizione
International Courier Shipping DHL/UPS/FedEx : Gratuita
Spedizione con corriere Premium
FILTRO ARIA A SECCO SPRINT FILTER
Codice: PM215P14
Modello: P14
Il media filtrante Sprint Filter P14 è il filtro aria "a secco" più evoluto e performante del Mondo, studiato appositamente per utilizzo gravoso di moto Off-Road, Enduro e Adventure.
Rispetto alla versione T12 ulteriore quantità d’aria, ma meno potere filtrante.
È stato progettato da Sprint Filter per resistere a condizioni estreme come Rally Raid, viaggi nel deserto, gare estremamente polverose e per proteggere il motore dalle particelle di polvere fine durante questi usi estremi.
Con un potere filtrante di 14 micron, questo speciale filtro dell'aria non necessita di lubrificazione e richiede una manutenzione molto ridotta.
La procedura di pulizia prevede semplicemente di soffiarlo con una pistola ad aria compressa.
In caso di sporco persistente, il filtro aria può essere facilmente lavato con qualsiasi tipo di detergente e successivamente soffiato con aria compressa per asciugarlo velocemente.
Utilizzo Off-road "non estremo"
NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI
- Produttore compatibile
- PER HONDA



