AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012
AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012
  • -15%
AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012
AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012
AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012
AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012 AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012

AIRBOX REGOLABILE AIR4ORCE MOTO TASSINARI SUZUKI RM-Z 250 2010-2012

Moto Tassinari

Ordinalo prima delle 15:00 di Domani e sarà spedito martedì 5 maggio con UPS

Spese di spedizione

UPS: 50,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

AIRBOX REGOLABILE MOTO TASSINARI

Compatibile con: SUZUKI RM-Z 250 2010-2012

Modello: AIR4ORCE


Codice: A4-SUZ25A-K

AIR4ORCE è un sistema di aspirazione regolabile attraverso diversi cornetti di aspirazione intercambiabili. Questa nuova linea di prodotti sarà disponibile a partire dall’autunno del 2010.

Consente all’utilizzatore di variare l’erogazione del motore a seconda delle caratteristiche del percorso o delle preferenze del pilota.

A seconda del cornetto di aspirazione installato nel AIR4ORCE, si potranno ottenere una migliore risposta al comando gas e una erogazione più piena ai regimi medio bassi (cornetto di aspirazione più lungo) oppure una migliore risposta del motore ed una erogazione più piena ai regimi medio alti (cornetto di aspirazione più corto).

Ogni confezione di AIR4ORCE contiene, oltre al sistema in sé, due tipi di cornetto di aspirazione e tutto il necessario per il montaggio.

Il cornetto di aspirazione è quel condotto a trombetta che si trova all’imbocco del sistema di aspirazione di un motore, sia a carburatori che a iniezione. La sua funzione consiste in:

  • consentire un flusso d’aria regolare e uniforme con flussi ad alta velocità all’interno del condotto di aspirazione, garantendo che il flusso aderisca alle pareti del condotto.
  • modificare l’area di messa a punto dinamica del tratto di aspirazione lavorando come un condotto risonante che possa regolare la frequenza delle onde di pressione, a seconda della lunghezza del cornetto, all’interno del tratto di aspirazione stesso.

In futuro, grazie all’attività di sviluppo che accompagnerà la collaborazione con team corse ufficiali, Moto Tassinari sarà in grado di aggiungere specifici cornetti di aspirazione “competizione” alla gamma di cornetti aspirazione disponibili per i propri clienti, rispetto ai due previsti in ogni kit AIR4ORCE

Il montaggio di un kit AIR4ORCE richiede lo smontaggio del telaietto posteriore (seguendo le istruzioni fornite dal costruttore nel manuale di uso e manutenzione della moto), la rimozione del condotto in gomma che collega la cassetta filtro al carburatore o corpo farfallato, e la sua sostituzione con il kit AIR4ORCE.

Moto Tassinari si è costruita nel tempo una solida reputazione come produttore di componenti ad alto contenuto tecnico e di sicura resa ed efficacia, con la gamma di valvole lamellari per motori 2 tempi V-Force. Volendo allargare la propria attività ai motori 4 tempi, ha avuto cura di realizzare un prodotto solidamente basato su dati tecnici e lunghi test su banco e sul campo, avvalendosi dell’esperienza di tester come John Dowd. Inoltre, in questa nuova gamma di prodotti viene riversata la notevole esperienza già acquisita nel campo dell’aspirazione dei motori a scoppio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI.
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo al nostro team, riceverai una risposta a breve. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri