Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
CASCO JET ARAI URBAN-V BLITZ BLACK
  • -10%
CASCO JET ARAI URBAN-V ERA BLACK
CASCO JET ARAI URBAN-V BLITZ BLACK
CASCO JET ARAI URBAN-V ERA BLACK
CASCO JET ARAI URBAN-V BLITZ BLACK

CASCO JET ARAI URBAN-V ERA BLACK

Arai

Ordinalo entro 14 ore e 21 minuti e sarà spedito giovedì 4 aprile con UPS

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 60,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

CASCO JET ARAI URBAN-V 

Modello: Urban-V



PER ESSERE COOL E SEMPRE FRESCO

Il nuovo Open Face Arai Urban-V combina il design e lo stile di un casco vintage, con il livello di protezione all’avanguardia, il comfort e la ventilazione che ti aspetti da Arai.

L’Urban-V unisce il vecchio e il nuovo;

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, come le finiture in eco-pelle con cuciture a vista ed i classici interni ricamati, ma è anche un Arai in tutto e per tutto, infatti soddisfa i severi Standard interni di Arai oltre all’Omologazione obbligatoria ECE 22-05 essendo dotato delle più moderne caratteristiche tecniche in termini di protezione e comfort, come un sistema di ventilazione integrato ed una calotta esterna più rigida ed arrotondata. La calotta esterna di Urban-V è realizzata in PB-cLc2 (la stessa tecnologia utilizzata in F1) e calotta interna in EPS a densità differenziate in un unico pezzo (esclusiva mondiale Arai)

Quindi, per essere cool, stare fresco, comodo e beneficiare della protezione che solo Arai è in grado di offrire, scegli l’Urban-V.


CALOTTA ESTERNA

Stile Vintage con tecnologia F1

La calotta esterna dell’Urban-V è realizzata utilizzando la tecnologia Peripherally Belted Complex Laminate Construction2 (PB-cLc2).

La forma della calotta assicura un fascino senza tempo e rispecchia la nostra filosofia per cui una calotta più arrotondata, liscia e resistente migliora la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, deviando e distribuendo le forze di impatto.

La Peripheral Belt brevettata (realizzata in Super Fibra), è stata ereditata dai nostri caschi F1, aiuta a migliorare la resistenza e la rigidità della calotta mantenendo la leggerezza e un centro di gravità basso, per un maggior comfort sulle lunghe distanze.

Questa soluzione, ci ha inoltre permesso di utilizzare una calotta in EPS più sottile che aiuta a migliorare il campo visivo superiore.

L’aggiunta di uno strato di Organic Felt inserito tra i vari fogli di laminato, contribuisce ulteriormente alla rigidità della calotta senza inficiare negativamente il peso del casco.



CALOTTA INTERNA/SISTEMA DI VENTILAZIONE

High-tech con canale di aerazione multi-livello

Alla base della nostra filosofia di costruzione dei caschi vi è l'utilizzo di una calotta esterna estremamente rigida e resistente per distribuire l’energia su di una superficie la più ampia possibile, abbinata ad una calotta interna in EPS che aiuta ad assorbire l'energia di impatto comportandosi in modo simile alle zone di assorbimento d'urto nelle automobili.

L’Urban-V è dotato di entrambe, utilizzando una calotta interna in EPS a densità differenziate in un unico pezzo e la calotta esterna PB-cLc2.

Grazie alla maggiore resistenza della calotta esterna siamo riusciti ad integrare all’interno dell’EPS un sistema di canali di ventilazione che assicura un flusso d’aria costante all’interno del casco.

L’aria entra attraverso tre canali posizionati nella zona frontale per scorrere sopra la testa eliminando il calore.

Successivamente, grazie al canale integrato, viene raccolta e diretta verso l’estrattore ad effetto Venturi che grazie alla zona di bassa pressione generata dietro al casco, provvede all’estrazione.


INTERNI

Antimicrobici removibili e personalizzabili

Per una vestibilità ancora più morbida, agevole e comoda abbiamo sviluppato un materiale di rivestimento ancora più delicato.

Gli interni di Urban-V sono realizzati in materiale antimicrobico, che aiuta a mantenere un pH equilibrato sulla pelle e che vanta proprietà deodoranti, permettendo al casco di rimanere più fresco più a lungo.

Inoltre, per la maggior parte dei caschi Arai, sono disponibili guanciali di diverso spessore per offrire una calzata personalizzata a ogni motociclista.


Calottina interna

La calottina interna ricamata di Urban-V contribuisce alla ventilazione guidando il flusso dell’aria dai tre canali frontali all'interno del casco fino all’estrattore posteriore.


Guanciali removibili

I guanciali possono essere rimossi facilmente per eventuali personalizzazioni o lavaggi.

Tutte le parti restanti, possono essere lavate con acqua tiepida e sapone neutro. Prestare attenzione a riciacquare bene e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore.



NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Colore
Arancione
Bianco
Nero
Produttore compatibile
Vedi descrizione
Nuovo prodotto
4530935568055
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie