SCARICO COMPLETO 60'S ACCIAIO INOX SPARK TRIUMPH TRIDENT 660 / TIGER SPORT 660 2021-2025
SparkSCARICO COMPLETO 60'S SPARK
Materiale: Acciaio inox
SCARICO OMOLOGATO
Il risultato di mesi di lavoro dell’R&D dell’azienda mantovana, Campioni del Mondo in Moto2.
Grazie allo speciale catalizzatore racing, fortemente impregnato e al presilenziatore, il prodotto rientra nei requisiti omologativi con certificato rilasciato dal ministero dei trasporti italiano ma incrementa le performance, donando alla moto un sound cupo e avvolgente e un design unico.
Per tutti i kit oltre alla versione total Black, con trattamento ceramico nero opaco, è disponibile la versione in acciaio inox AISI 304 scotch brite.
ATTENZIONE: I PRODOTTI DISPONIBILI E CONSEGNATI PRIMA DI FINE FEBBRAIO HANNO UNA SOLO PRESA PER LA SONDA LAMBDA.
LA NUOVA PRODUZIONE, DISPONIBILE DA INIZIO MARZO, AVRÀ LA PREDISPOSIZIONE PER LA SECONDA SONDA LAMBDA, QUINDI SARÀ COMPATIBILE ANCHE PER I MODELLI EURO5+
N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI
- Tipologia
- SPARK C
- Produttore compatibile
- PER TRIUMPH




