Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più

  • Preordine
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING...
POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING 19RCS CORSACORTA RR REGOLABILE INTERASSE VARIABILE

POMPA FRENO RADIALE BREMO RACING 19RCS CORSACORTA RR REGOLABILE INTERASSE VARIABILE

Brembo

PREZZO DA DEFINIRE

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

POMPA BREMBO RCS 19 CORSA CORTA RR



PRODOTTO DISPONIBILE A PARTIRE DA LUGLIO 2023


In occasione di EICMA 2022, Brembo presenta la nuova 19RCS CORSA CORTA RR – Race Replica, un’ulteriore evoluzione del concetto di pompa radiale.

Ricavata dal pieno, come le pompe utilizzate in MotoGP e SBK, la nuova 19RCS CORSA CORTA RR è stata modificata stilisticamente per alleggerirla maggiormente e renderla ancor più simile alle versioni racing.

La finitura è ossidata dura, in grigio titanio, garantisce al corpo pompa notevole resistenza alle usure e scorrevolezza dei componenti ed è in un colore più scuro rispetto alla versione precedente, proprio per il tipo di trattamento, che la rende ancor più simile alle versioni utilizzate in Moto2 e Moto3.

Il flottante e le guarnizioni sono i medesimi utilizzati in MotoGP, così come le sedi del sistema di spurgo e di alimentazione, che, inclinate di oltre 30°, facilitano lo spurgo della pompa.


La leva, modificata nella forma, conserva la sua caratteristica, che l’ha resa famosa tra gli appassionati. E’ infatti possibile per il pilota adattare la posizione del punto di attacco della frenata, “bite point”, al feeling di guida desiderato, attraverso un selettore posto sulla parte superiore della pompa e per questo facilmente accessibile.

Il selettore, mediante un dispositivo ad eccentrico, permette di operare una scelta fra le tre differenti mappe di feeling disponibili.


MAPPA NORMALE (N) : la posizione del punto di attacco è tale da garantire una fase iniziale più graduale ed è quindi adatta alla guida in città, o a frenate in condizioni di scarsa aderenza. (Frenata più dolce)

MAPPA SPORT (S) :  la posizione del punto di attacco è tale da accorciare la fase iniziale, rispetto all’impostazione N. Questa seconda mappa permette una risposta più dinamica e una guida più sportiva.

MAPPA RACE (R) : il dispositivo ad eccentrico consente di accorciare ulteriormente la fase iniziale, portandola ad un valore minimo pari a quello delle pompe utilizzate in MotoGP: in questo modo il pilota è in grado di ottenere un fulmineo raggiungimento del punto di attacco della frenata. Questa terza mappa ben si abbina ad una guida con forte appeal racing, che lima i centesimi in frenata.



La nuova Brembo 19RCS CORSA CORTA RR include inoltre anche il sistema RCS (Ratio Click System), che permette di regolare l’interasse della pompa sul valore “18”, o “20”, semplicemente ruotando di 180° con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (di colore rosso quando è 2 / 2 posizionato sui 18 mm, nero quando è regolato sui 20 mm), che sposta di 2 millimetri la distanza tra il punto di fulcro e il punto di applicazione sul puntalino della pompa: da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante, senza che questa sia modificata in termini di pura potenza.

Il gruppo leva può essere sostituito senza che il sistema RCS (Ratio Click System) venga smontato dalla pompa e ciò permette di mantenere inalterate le calibrazioni eseguite in fase di montaggio nell’officina Racing Brembo.



Caratteristiche tecniche:

- Diametro pompante 19mm

- Interasse regolabile: 18-20 mm

- Interasse leva variabile e corsa a vuoto regolabile

- Corpo pompa ricavato dal pieno

- Leva freno snodata ricavata dal pieno 

- Foro aria presente alla fine della leva

- Selettore mappa corsa a vuoto: Race, Sport, Normal



N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
Brembo RCS RR
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri