Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE...
DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE...
DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE...
DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE...
DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE DAVINCI II S X-SERIES YAMAHA R3 2019-2020

DISPLAY CRONOMETRO GPS STARLANE DAVINCI II S X-SERIES YAMAHA R3 2019-2020

Starlane

Ordinalo entro 14 ore e 51 minuti e sarà spedito venerdì 5 aprile con Corriere Espresso

Questo prodotto viene spedito con un adattatore dedicato alla tua moto che non è disponibile in pronta consegna. La spedizione potrebbe quindi richiedere più giorni del previsto.

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

DISPLAY CRONOMETRO GPS + GLONASS STARLANE DAVINCI II S X-SERIES


Dopo anni di esperienza nell'ambito corse con il display Corsaro, Starlane ha deciso di introdurre Davinci II X-SERIES, un prodotto più completo e compatto, con un nuovo design e schermo TFT da 5".


Intertial pack incluso giù di serie (angolo di piega, forza g laterale, forza g longitudinale)


CABLAGGIO SPECIFICO PLUG & PLAY INCLUSO


Caratteristiche:

1) RICEVITORE A DOPPIA COSTELLAZIONE GPS+GLONASS+GALILEO E ANTENNA INTEGRATI NELLO STRUMENTO: 

il corpo in Nylon caricato vetro antiurto di DAVINCI-II ospita il nuovo ricevitore a doppia costellazione che utilizza in simbiosi i satelliti del sistema americano GPS, di quello russo GLONASS e di quello europeo GALILEO. Questa soluzione ne aumenta notevolmente la precisione grazie al numero molto elevato di satelliti utilizzati per determinare la posizione istantanea, la velocità, la traiettoria ed il tempo sul giro. 


2) POTETE DIRE ADDIO AGLI SCOMODI TRASMETTITORI AD INFRAROSSI SUL MURETTO DEI BOX: 

l'utilizzo del sistema GPS+GLONASS per il rilevamento del tempo sul giro rende DAVINCI-II totalmente autonomo senza necessitare di riferimenti a bordo pista come i trasmettitori utilizzati dai sistemi di vecchia generazione basati sull' infrarosso. 

Diventa quindi tutto molto più semplice, senza il fastidio di posizionare il trasmettitore con la scomoda batteria da ricaricare ed il rischio di dimenticarlo al muretto o subirne il furto. 


3) GESTIONE DI TRAGUARDO E 3 INTERMEDI: 

grazie alla libreria di traguardi disponibile nello strumento o nel software MAAT oppure con le funzioni di posizionamento automatico o manuale, è possibile gestire le coordinate di 4 traguardi (traguardo principale + 3 intermedi facoltativi), al passaggio su ogni traguardo e intermedio DAVINCI-II indica il relativo tempo di percorrenza e ne memorizza il valore, è quindi possibile valutare velocemente la propria prestazione anche in parti della pista lontane dal rettilineo principale, cosa che sarebbe costosa e scomoda da realizzare con qualsiasi altro tipo di cronometro.


4) INDICAZIONE DEL TEMPO IDEALE RAGGIUNGIBILE: 

grazie alla gestione degli intertempi DAVINCI-II calcola per ogni sessione il tempo idealmente raggiungibile dal pilota, tale funzione è ottenuta sommando i migliori tempi di settore. E' così possibile capire quale sarebbe stato il tempo sul giro ottenibile se non si fosse trovato traffico in un punto particolare della pista o se si fosse realizzato un giro al massimo delle proprie possibilità assolute. 


5) LED "BEST LAP" A DOPPIA FUNZIONE: 

il LED "BEST LAP" si illumina al miglioramento rispetto al giro precedente e lampeggia se il giro concluso è il migliore della sessione, questa soluzione consente di dare al pilota le informazioni necessarie alla prestazione senza distrarlo. 

Se sono stati impostati i traguardi intermedi il LED si attiva anche al passaggio su ogni intermedio, è quindi un comodissimo strumento per capire, senza distrarsi, se si sta migliorando rispetto allo stesso intertempo del giro precedente o se si è appena realizzato il miglior intertempo della sessione. 


6) RILEVAMENTO VELOCITA' DA GPS: 

il vantaggio di utilizzare il sistema GPS+GLONASS si traduce anche nella possibilità di rilevare la velocità del veicolo con estrema precisione e senza la necessità di installare sensori sul mezzo, non richiede alcuna impostazione da parte dell'utente e, soprattutto, il rilevamento è sempre preciso e non falsato dall'inclinazione del mezzo o da eventuali pattinamenti o deformazioni inevitabili del pneumatico. 


7) BARRA LED CON FLASH DI FUORIGIRI: 

DAVINCI-II è dotato di una barra a 10 LED ad alta luminosità totalmente impostabili sia per regime che per colorazione. Anche il Flash di fuorigiri è impostabile al regime di cambiata desiderato e con la colorazione desiderata. 


8) INDICATORE DI MARCIA INSERITA: 

DAVINCI-II indica la marcia inserita calcolando il rapporto tra i giri motore e la velocità della ruota oppure tramite i dati in arrivo dalla centralina per i modelli di moto con tale funzionalità. 


9) ALLARMI IMPOSTABILI: 

DAVINCI-II è dotato di 8 led di allarme configurabili anche nella colorazione. 


10) DOPPIO CONTAORE PER LA PERFETTA MANUTENZIONE PERIODICA DEL VEICOLO: 

DAVINCI-II ha anche due contaore azzerabili separatamente per rispettare la manutenzione periodica del mezzo, i contaore si attivano sia per la ricezione del segnale di regime motore che per la ricezione del segnale di velocità da parte del GPS+GLONASS, questa soluzione rende funzionanti i contaore anche se non si vuole collegare il segnale di regime motore. 


11)SCARICO DATI USB, BLUETOOTH 4.0 e WiFi: 

Oltre alla normale connessione USB, DAVINCI-II è dotato di Bluetooth 4.0 e WiFi per l'impostazione dei parametri e dei traguardi e lo scarico dei dati acquisiti che saranno poi analizzabili direttamente con il nuovo software MAAT.


12) UTLIZZABILE CON SOFTWARE MAAT: 

per gestire le funzioni di analisi delle traiettorie è sempre possibile scaricare dal sito Starlane il software MAAT che consente l'archiviazione, l'analisi e la stampa dei dati acquisiti e la rappresentazione grafica delle traiettorie percorse con i relativi punti di accelerazione e staccata consentendone il confronto giro per giro.


13) MEMORIA DI 999 GIRI CON GESTIONE AUTOMATICA DI 99 SESSIONI DI PROVE: 

DAVINCI-II crea automaticamente una nuova sessione ogni volta che entrate in pista, in questo modo potrete analizzare con tranquillità i tempi memorizzati nelle varie sessioni anche a fine giornata senza essere quindi costretti a cancellare la memoria prima di ogni ingresso in pista.Vengono memorizzate Data e Ora di ogni sessione e, per ogni giro, vengono memorizzati il relativo tempo totale, intertempi, velocità massima, giri motore massimi. 


14) GESTIONE CICLICA DELLA MEMORIA: 

Con DAVINCI-II non vi troverete mai nella condizione di memoria esaurita infatti, per consentire un facile utilizzo continuativo, gestisce lo spazio disponibile cancellando automaticamente le sessioni più vecchie quando la memoria è quasi esaurita. 


15) MEMORIZZAZIONE DELLE COORDINATE DI TRAGUARDO DELLE PISTE PIU' UTILIZZATE: 

è possibile memorizzare le coordinate acquisite per il traguardo delle piste su cui ci si allena più frequentemente, sono archiviabili fino a 16 circuiti, è così possibile richiamare facilmente il traguardo della pista corrente senza doverlo reimpostare ogni volta. 


16) DISPLAY TFT 5" A COLORI 800x480 AD ALTA LUMINOSITA' CON PROTEZIONE ANTIRIFLESSO: 

DAVINCI-II è dotato di un display che utilizza la tecnologia TFT ad alta luminosità e un pannello frontale con uno speciale trattamento antiriflesso che consente di ridurre al minimo le fastidiose riflessioni tipiche degli strumenti originali. DAVINCI-II è anche dotato di un'interfaccia ad icone di impareggiabile semplicità ed immediatezza nell'analisi dei dati memorizzati e nell'impostazione delle funzioni desiderate dall'utente. 


17) COMPLETA IMPERMEABILITA': 

DAVINCI-II è resistente all'acqua.




N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
Davinci + accessori Starlane
Produttore compatibile
PER YAMAHA
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie