Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -10%
CRONOMETRO GPS USB STARLANE STEALTH GPS4 DUCATI 1098 / 1198
CRONOMETRO GPS USB STARLANE STEALTH GPS4 DUCATI 1098 / 1198

CRONOMETRO GPS USB STARLANE STEALTH GPS4 DUCATI 1098 / 1198

Starlane

Ordinalo entro 4 ore e 18 minuti e sarà spedito venerdì 5 aprile con UPS

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 40,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

DISPLAY CRONOMETRO GPS + GLONASS USB STARLANE STEALTH GPS4 LITE


Nuova versione con ricevitore satellitare a doppia costellazione GPS+GLONASS che consente livelli di precisione impareggiabili, con tasti e guarnizioni in speciale silicone blu elettrico per una perfetta sensibilità e protezione.



RISPETTO ALLA VERSIONE LITE, questo prodotto vi offre uno scaricamento dati molto più completo , il quale non comprende solo tempi e velocità.

COMPATIBILE CON TUTTI I MODELLI DI MOTO


Caratteristiche:

1) RICEVITORE A DOPPIA COSTELLAZIONE GPS+GLONASS E ANTENNA INTEGRATI NELLO STRUMENTO: 

Il corpo in ABS antiurto di STEALTH GPS-4 LITE ospita il nuovo ricevitore a doppia costellazione che utilizza in simbiosi i satelliti del sistema americano GPS e di quello russo GLONASS. Questa soluzione ne aumenta notevolmente la precisione grazie al numero molto elevato di satelliti utilizzati per determinare la posizione istantanea, la velocità ed il tempo sul giro. 


2) POTETE DIRE ADDIO AGLI SCOMODI TRASMETTITORI AD INFRAROSSI SUL MURETTO DEI BOX: 

l'utilizzo del sistema GPS+GLONASS per il rilevamento del tempo sul giro rende STEALTH GPS-4 LITE totalmente autonomo senza necessitare di riferimenti a bordo pista come i trasmettitori utilizzati dai sistemi di vecchia generazione basati sull' infrarosso. 

Diventa quindi tutto molto più semplice, senza il fastidio di posizionare il trasmettitore con la scomoda batteria da ricaricare ed il rischio di dimenticarlo al muretto o subirne il furto. 


3) GESTIONE DI TRAGUARDO E 3 INTERMEDI: 

E' possibile impostare le coordinate di 4 traguardi (traguardo principale + 3 intermedi facoltativi), al passaggio su ogni traguardo e intermedio STEALTH GPS-4 LITE indica il relativo tempo di percorrenza e ne memorizza il valore, è quindi possibile valutare velocemente la propria prestazione anche in parti della pista lontane dal rettilineo principale, cosa che sarebbe costosa e scomoda da realizzare con qualsiasi altro tipo di cronometro. 


4) INDICAZIONE DEL TEMPO IDEALE RAGGIUNGIBILE: 

grazie alla gestione degli intertempi STEALTH GPS-4 LITE calcola per ogni sessione il tempo idealmente raggiungibile dal pilota, tale funzione è ottenuta sommando i migliori tempi di settore. E' così possibile capire quale sarebbe stato il tempo sul giro ottenibile se non si fosse trovato traffico in un punto particolare della pista o se si fosse realizzato un giro al massimo delle proprie possibilità assolute. 


5) LED "BEST LAP" A DOPPIA FUNZIONE: 

il LED "BEST LAP" si illumina al miglioramento rispetto al giro precedente e lampeggia se il giro concluso è il migliore della sessione, questa soluzione consente di dare al pilota le informazioni necessarie alla prestazione senza distrarlo. 

Se sono stati impostati i traguardi intermedi il LED si attiva anche al passaggio su ogni intermedio, è quindi un comodissimo strumento per capire, senza distrarsi, se si sta migliorando rispetto allo stesso intertempo del giro precedente o se si è appena realizzato il miglior intertempo della sessione. 


6) RILEVAMENTO VELOCITA' DA GPS: 

il vantaggio di utilizzare il sistema GPS+GLONASS si traduce anche nella possibilità di rilevare la velocità del veicolo con estrema precisione e senza la necessità di installare sensori sul mezzo, non richiede alcuna impostazione da parte dell'utente e, soprattutto, il rilevamento è sempre preciso e non falsato dall'inclinazione del mezzo o da eventuali pattinamenti delle ruote. 


7) DOPPIO CONTAORE PER LA PERFETTA MANUTENZIONE PERIODICA DEL VEICOLO: 

STEALTH GPS-4 LITE ha anche due contaore azzerabili separatamente per rispettare la manutenzione periodica del mezzo, i contaore si attivano per la ricezione del segnale di velocità da parte del GPS+GLONASS, questa soluzione rende funzionanti i contaore pur non avendo alcuna connessione al cablaggio del veicolo. 


8) SCARICO TEMPI E VELOCITA' SU CHIAVETTA USB: 

STEALTH GPS-4 LITE è dotato di una presa USB cablata, posizionabile comodamente nel cupolino della moto, nel quale può essere inserita qualsiasi memoria flash USB. 

Tale soluzione rende il sistema totalmente svincolato dal computer, a fine giornata vi basterà inserire la chiavetta USB e STEALTH GPS-4 LITE scaricherà i tempi acquisiti e le velocità di ogni giro che saranno poi analizzabili direttamente con il software Digirace-MMX. 


9) MEMORIA DI 999 GIRI CON GESTIONE AUTOMATICA DI 99 SESSIONI DI PROVE: 

STEALTH GPS-4 LITE crea automaticamente una nuova sessione ogni volta che entrate in pista, in questo modo potrete analizzare con tranquillità i tempi memorizzati nelle varie sessioni. 

Vengono memorizzate Data e Ora di ogni sessione e per ogni giro vengono memorizzati il relativo tempo totale, intertempi e velocità massima. 


10) GESTIONE CICLICA DELLA MEMORIA: 

Con STEALTH GPS-4 LITE non vi troverete mai nella condizione di memoria esaurita infatti, per consentire un facile utilizzo continuativo, gestisce lo spazio disponibile cancellando automaticamente le sessioni più vecchie quando la memoria è quasi esaurita. 


11) MEMORIZZAZIONE DELLE COORDINATE DI TRAGUARDO DELLE PISTE PIU' UTILIZZATE: 

è possibile memorizzare le coordinate acquisite per il traguardo delle piste su cui ci si allena più frequentemente, sono archiviabili fino a 16 circuiti, è così possibile richiamare facilmente il traguardo della pista corrente senza doverlo reimpostare ogni volta. 


12) STEALTH GPS-4 LITE E' DOTATO DI DISPLAY GRAFICO RETROILLUMINATO: 

tale soluzione ha consentito lo sviluppo di un software di impareggiabile semplicità ed immediatezza nell'analisi dei dati memorizzati e nell'impostazione delle funzioni desiderate dall'utente. Il display è di tipo Transflettivo, caratteristica che ne consente la massima visibilità anche sotto il sole a retroilluminazione spenta. 


13) ALIMENTAZIONE ESTERNA: 

alimentato con batteria a 12V del veicolo oppure con i portabatterie 9V accessori o batterie esterne accessorie. STEALTH GPS-4 LITE è dotato di potenti funzioni di risparmio energetico e autospegnimento impostabili dall'utente per sfruttare al massimo la prestazione delle batterie. E' fornito con una prolunga specifica con occhielli per il collegamento sulla batteria e un connettore dal lato dello strumento che ne consente il rapido scollegamento. 


14) RESISTENTE ALL'ACQUA: 

STEALTH GPS-4 LITE è resistente all'acqua ed è quindi possibile utilizzarlo anche in caso di pioggia. 



N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
PER DUCATI
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie