KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
  • -18%
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014
KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014 KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014 KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014 KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE KTM RC 390 4T 2014

KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE YAMAHA T-MAX 560 2020-2021

Rapid Bike

Ordinalo entro 68 ore e 40 minuti e sarà spedito martedì 5 ottobre con UPS

Spese di spedizione

UPS: 50,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

KIT CENTRALINA RAPID BIKE RACING EXCLUSIVE


Centralina completa di cablaggio specifico per il vostro modello di moto.

Vera rivoluzione nella tecnologia applicata in ambito motociclistico, Rapid Bike RACING è il più completo e innovativo sistema disponibile per la gestione funzionamento motore realizzato tramite centralina aggiuntiva.

Evoluzione progettuale e completamento funzionale, la centralina RACING analizza e gestisce contemporaneamente fino ad 8 parametri in ingresso grazie ad una capacità di calcolo dieci volte superiore alla già apprezzata Rapid Bike3.

Uno strumento tecnologicamente avanzato per garantisce il massimo supporto elettronico ai più elevati livelli competitivi.


Caratteristiche : 
 

Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute.

- Ignition timing dynamic control :

esclusivo sistema di gestione della fase per controllare l'anticipo del ciclo motore e portarlo al massimo rendimento (nel grafico due test comparativi della potenza erogata da una Yamaha R6 sul nostro banco: la linea rossa rappresenta il test con RapidBike RACING in funzione – clicca per ingrandire).

- Engine braking control :

gestione del freno motore in decelerazione, per eliminare il fastidioso saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilità del veicolo nella percorrenza delle curve.

- Pit–lane rpm limiter :

limitatore azionabile manualmente che riduce l'erogazione della potenza per rimanere a velocità costante quando si entra nella zona box.

- Switch multi sets :

non un semplice cambio di mappa, ma il passaggio ad un set completo di mappe di anticipo, iniezione, limitatori (anche in funzione pit–lane), gestione freno motore e persino dell'autoelaborazione della mappa di iniezione (auto–adattatività).

 


La gestione attiva dei limitatori di giri motore e di velocità, determinante in ambito competitivo, merita di essere descritta dettagliatamente in quanto supportata da soluzioni tecnologiche all'avanguardia, adatte anche per l'impiego stradale. Per questo motivo, tale gestione è resa disponibile sia per Rapid Bike RACING, sia per Rapid Bike EVO: la nostra tecnologia emerge e rende obsoleto quanto disponibile oggi sul mercato.

Lo “spostamento” del limitatore di giri viene realizzato su una scala di valori progressiva al fine di ottenere una erogazione fluida e progressiva anche nel range di giri aggiuntivo.

Alcune funzioni sono specificamente supportate dalla centralina in questa fase per il raggiungimento della miglior prestazione (es. pompa di ripresa, modulazione del segnale sonda lambda, ecc.).

Anche il limitatore di velocità rientra tra i parametri gestiti da Rapid Bike RACING e Rapid Bike EVO: la massima resa per la tua voglia di pista.


 

E' incluso nella confezione :

- centralina Rapid Bike Evo

- cablaggio impermeabile specifico per installazione

- istruzioni di montaggio

 

Differenze Tra Centralina Rapid Bike RACING e RACING EXCLUSIVE :

- Il kit Exclusive NON comprende il cavo Usb di connessione fra centralina e PC e che quindi deve essere acquistato separatamente per chi vuole "giocare" con la centralina o aggiornare/cambaire mappe o intervenire sulla centralina stessa. Il cavo Usb è invece incluso nel kit Rapid Bike Evo/Racing

- La versione Exclusive nasce per il modello per cui viene acquistata e non può essere successivamente utilizzata su un modello di moto differente, quindi, nel caso si acquisti una nuova moto (differente da quella in uso), la centralina non può essere riprogrammata e utilizzata sul nuovo mezzo.




Differenze Tra Centralina Rapid Bike RACING e EVO :

La centralina Racing gestisce tutti i parametri della centralina Evo, ma in più ha la possibilità di gestire gli anticipi (a seconda dei modelli) e altri parametri legati alla guida in circuito. Inoltre, unitamente all'utilizzo della centralina You Tune, permette l'attivazione delle funzioni Traction Control e Lunch Control




L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri