Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -35%
CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5...
CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5...
CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5...
CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5...
CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5 A BATTERY CONTROLLER DUCATI EURO 5

CARICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5 A BATTERY CONTROLLER DUCATI EURO 5

BC Battery

Ordinalo entro 14 ore e 24 minuti e sarà spedito Oggi con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 65,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (1)

RICABATTERIA BC DUETTO 1500 12V 1.5 A BATTERY CONTROLLER



Codice: 700BCDUETTOD



BC DUETTO 1500 è un caricabatteria e mantenitore di carica intelligente universale per batterie al piombo-acido e al litio, con due programmi di carica specifici e differenziati per le due tipologie, con la sua corrente di carica massima di 1.5 Amp, è pensato per una perfetta e completa manutenzione di tutte le batterie avviamento 12 V al litio di ultima generazione (ioni di litio & LiFePO4) e 12V al Piombo acido da 1,2 Ah fino a 100 Ah.

I prodotti BC Battery Controller ricaricano la batteria molto più rapidamente rispetto ai tradizionali carica batterie .

Il modello BC DUETTO 1500 è in grado di risanare batterie solfatate, recuperare batterie da 1,25V (livello più basso presente sul mercato) ed è inoltre progettato per l’utilizzo su veicoli dotati di sistemi di avviamento/arresto “micro-hybrid”.

Grazie al suo sistema spark-proof (anti-scintilla) ed alle sue protezioni contro sovraccarichi, inversioni di polarità e cortocircuiti BC DUETTO 1500 assicura un alto livello di protezione è stato testato su tutte le marche di moto e scooter garantendo l’assoluta compatibilità con l’impianto elettronico di ogni moto/scooter .

Dotato inoltre al suo interno di un microprocessore all’avanguardia il prodotto è in grado di garantire estrema efficienza nella ricarica della batteria e di ridurre al minimo il consumo di energia.

I caricabatteria e mantenitori di carica della gamma BC Battery Controller essendo completamente automatici possono essere lasciati collegati alla batteria 24 ore al giorno / 7 giorni su 7 per mesi interi, addirittura per anni completamente in sicurezza.

Dal design elegante e compatto, con una scocca molto robusta che ne impedisce lo slittamento e lo rende resistente ai graffi, alle cadute, allo schiacciamento accidentale, ai raggi UV ed all’acqua (IP44) il prodotto si rivela perfetto per essere utilizzato in qualsiasi circostanza ed occasione.

All’interno della confezione sono presenti delle comode pinze e dei pratici occhielli di montaggio da lasciare collegate sul veicolo.

Grazie all’intuitiva doppia coppia di LED, che garantisce anche una perfetta visione notturna BC DUETTO 1500 fornisce in tempo reale informazioni sullo stato di carica della batteria, sul ciclo in esecuzione e sulla modalità di programma selezionata.

Sul prodotto è riconosciuta una garanzia di ben 3 anni e un’assistenza premium direttamente in fabbrica, visti i pochissimi casi gestiti. 




Caratteristiche tecniche:

- Algoritmo di carica a 8 cicli idoneo per tutti i tipi di batterie 12 V al piombo acido & a 7 cicli di carica per tutti i tipi di batterie al litio sia agli ioni di litio sia LiFePO4, da 1,2 Ah fino a 100 Ah.

- Coppia di LED verde/rosso per indicazione della fase di carica e di eventuali errori.

- LED verde (CHARGE): ciclo in esecuzione (Carica, Desolfatazione, Mantenimento...);

- LED rosso (ERROR): problema di diagnostica rilevato (inversione poli, corto circuito, batteria non collegata...).

- Coppia di LED giallo che indica in tempo reale il programma selezionato: Piombo-acido o Litio

- Monitoraggio in tempo reale dei parametri della batteria durante tutti i cicli di carica.

- Protezione sovraccarica batteria: si attiva quando il microprocessore interno rileva una tensione superiore ad un valore prestabilito; nessun rischio di formazione di bolle per tutte le batterie in commercio (anche MF e Gel).

- Dotato di un sensore di temperatura integrato permette l'attivazione di una specifica modalità "Polar" per la ricarica a basse temperature.




N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
Vedi descrizione
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Da Nicolò | 2022-09-02 17:53:28

Ciao, va bene per Ducati Panigale V2 2022 euro 5? Grazie

administrator

Ciao Nicolò,

questo caricabatterie è universale per tutte le Ducati EURO 5.
Tutti i modelli più recenti sono dotati di un sistema di acquisizione dati detto DDA (Ducati Data Analyzer), la cui presa può essere utilizzata anche per il collegamento con un caricabatteria, tramite il connettore fornito.

Grazie
Saluti

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri