Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -15%
CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V...
CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V...
CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V...
CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V...
CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V / 12V / 24V 50 AMP

CARICA BATTERIE GENIUS PRO50 NOCO 6V / 12V / 24V 50 AMP

Noco

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

CARICA BATTERIE NOCO GENIUS PRO50


Modello: GENIUS PRO50

Funzioni: Caricabatteria, mantenitore e desolfatore


Caricabatteria da 50 A, mantenitore di batteria e desolfatore della batteria.

Un caricatore intelligente professionale completamente automatico da 6 volt, 12 volt e 24 volt, mantenitore, alimentatore e desolfatore della batteria con compensazione della temperatura nominale di 50 ampere per tutti i tipi di autoveicoli, batterie marine e a ciclo profondo.




Caratteristiche tecniche:

- Il nuovissimo GENIUSPRO50 - Simile al nostro G26000, solo più potente. Con le migliori prestazioni e funzionalità di sempre, è un caricabatterie di livello mondiale per consentire ai professionisti di superare i limiti a velocità di ricarica incredibili.

- Fai di più con Genius - Un caricatore multitensione - 6 volt (50 ampere), 12 volt (50 ampere) e 24 volt (25 ampere) - per automobili al piombo, nautiche e profonde batterie a ciclo, incluse allagate, gel, AGM e senza manutenzione, oltre agli ioni di litio.

- Progettato per i professionisti che necessitano di prestazioni assolute e funzionalità senza compromessi. Dotato di cablaggio in silicone ultra flessibile - fino a -40ºC - con schermatura protettiva in nylon impanato per la massima protezione contro l'abrasione.

- Alimentazione progressiva - Un alimentatore a doppia tensione - 12 volt (50 amp) e 24 volt (25 amp) - per mantenere un'erogazione di potenza costante senza ondulazioni, rumore e picchi transitori indesiderati durante il lampeggio, la riprogrammazione e test diagnostici.

Goditi una ricarica di precisione: un sensore termico integrato rileva la temperatura ambiente e altera la carica per eliminare il sovraccarico nei climi caldi e la sottocarica nei climi freddi per massimizzare la durata della batteria e consentire una ricarica rapida.

- Carica batterie scariche: rileva batterie fino a 1 volt. Oppure usa la nuovissima modalità di forza che ti consente di iniziare manualmente a caricare le batterie scariche fino a zero volt.

- Ripristina la batteria: rileva automaticamente la solfatazione della batteria e la stratificazione dell'acido per ripristinare le prestazioni perse della batteria per avviamenti più potenti del motore e una maggiore durata della batteria. Inoltre, modalità di riparazione della batteria all'avanguardia per batterie da 6 volt, 12 volt e 24 volt.



NOTE: PRODOTTO DISPONIBILE A PARTIRE DA FINE LUGLIO 2021


N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
NOCO-Listino wrs
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri