Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -15%
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25...
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25...
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25...
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25...
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25...
CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25 NOCO 25 AMP 6V / 12V / 24V

CARICA BATTERIE MOTO GENIUS PRO25 NOCO 25 AMP 6V / 12V / 24V

Noco

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

CARICA BATTERIE NOCO GENIUS PRO25



Modello: GENIUS PRO25

Funzioni: Caricabatteria, mantenitore e desolfatore


Caricabatteria da 25 A, mantenitore di batteria e desolfatore della batteria.

Un caricatore intelligente professionale completamente automatico da 6 volt, 12 volt e 24 volt, mantenitore, alimentatore e desolfatore della batteria con compensazione della temperatura nominale di 25 ampere per tutti i tipi di autoveicoli, batterie marine e a ciclo profondo.




Caratteristiche tecniche:

- Il nuovissimo GENIUSPRO25 - Simile al nostro G15000, solo più potente. Con le migliori prestazioni e funzionalità di sempre, è un caricabatterie di livello mondiale per consentire ai professionisti di superare i limiti a velocità di ricarica incredibili.

- Fai di più con Genius - Un caricatore multitensione - 6 volt (25 ampere), 12 volt (25 ampere) e 24 volt (12,5 ampere) - per automobili al piombo, nautiche e profonde batterie a ciclo, incluse allagate, gel, AGM e senza manutenzione, oltre agli ioni di litio.

- Progettato per i professionisti che necessitano di prestazioni assolute e funzionalità senza compromessi. Dotato di cablaggio in silicone ultra flessibile - fino a -40ºC - con schermatura protettiva in nylon impanato per la massima protezione contro l'abrasione.

- Alimentazione progressiva - Un alimentatore a doppia tensione - 12 volt (25 amp) e 24 volt (12,5 amp) - per mantenere un'erogazione di potenza costante senza ondulazioni, rumore e picchi transitori indesiderati durante il lampeggio, la riprogrammazione e test diagnostici.

Goditi una ricarica di precisione: un sensore termico integrato rileva la temperatura ambiente e altera la carica per eliminare il sovraccarico nei climi caldi e la sottocarica nei climi freddi per massimizzare la durata della batteria e consentire una ricarica rapida.

- Carica batterie scariche: rileva batterie fino a 1 volt. Oppure usa la nuovissima modalità di forza che ti consente di iniziare manualmente a caricare le batterie scariche fino a zero volt.

- Ripristina la batteria: rileva automaticamente la solfatazione della batteria e la stratificazione dell'acido per ripristinare le prestazioni perse della batteria per avviamenti più potenti del motore e una maggiore durata della batteria. Inoltre, modalità di riparazione della batteria all'avanguardia per batterie da 6 volt, 12 volt e 24 volt.



NOTE: PRODOTTO DISPONIBILE A PARTIRE DALLA FINE DI LUGLIO 2021


N.B. L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
NOCO-Listino wrs
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri