Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
CAMBIO ELETTRONICO RAPID BIKE TRIUMPH 675 DAYTONA 2013-2017
CAMBIO ELETTRONICO RAPID BIKE TRIUMPH 675 DAYTONA 2013-2017

CAMBIO ELETTRONICO RAPID BIKE TRIUMPH 675 DAYTONA 2013-2017

Rapid Bike

Ordinalo entro 15 ore e 16 minuti e sarà spedito Domani con Corriere Espresso

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Spese di spedizione

UPS: 50,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

KIT CAMBIO ELETTRONICO RAPID BIKE


Completo di cablaggio specifico per il vostro modello di moto.



La nuova elettronica è in grado di dialogare, tramite la linea CAN-bus, con le centraline Evo e Racing in modo da effettuare l’auto-calibrazione dei tempi di intervento in funzione della forza esercitata in entrambe le direzioni (compressione o trazione) ed entrare in perfetta sintonia con la moto. Il maggior controllo del manubrio e la minore sollecitazione meccanica consentono di migliorare sensibilmente la sicurezza di guida.

Un risparmio di circa 20 millisecondi e una diminuzione della sollecitazione meccanica ottenuto, grazie all’esclusivo processo di ‘auto-apprendimento’, per un’iniezione immediata di potenza al motore.

Questo nuovo accessorio eredita tutte le qualità del precedente ‘All around quick shifter sensor’, tra cui la compatibilità con YouTune per la gestione della pressione esercitata per attivare la cambiata assistita; sempre tramite YouTune si aggiunge una funzione interessante come la modulazione della sensibilità di reazione del motore all’apertura del comando del gas.

Semplice ed universale, il sensore è utilizzabile sia in trazione che in compressione, per agire su leveraggi standard e rovesciati trazione tramite una semplicissima procedura di programmazione iniziale.

La pressione da esercitare per attivare la cambiata assistita è modificabile al manubrio con YouTune o tramite il software Rapid Bike Master.

 


Nel grafico è evidente il miglioramento progressivo da mappa a 0 (linea rossa), dopo 50 km (linea verde) e dopo 200 km (linea marrone). Altre caratteristiche esclusive sono lo spostamento del limitatore di giri motore (fino a + 1.000 rpm) e eliminazione limitatore di velocità.

RapidBike EVO supporta inoltre la gestione di mappe multiple, ovvero la possibilità di impostare e attivare due set di mappe iniezione con differenti tarature di auto-adattatività per “cambiare la carburazione” con uno switch.

Sulle moto bicilindriche è possibile realizzare una mappa e un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro al fine di migliorare ulteriormente il rendimento del motore.

 

Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute.

 

Il controllo e la regolazione del sistema d'iniezione con una sola centralina, la RB EVO, che agisce simultaneamente sui valori d'iniezione e sul segnale della sonda lambda, mantenendo le prestazioni nel tempo.




Caratteristiche : 
 

- dimensioni sensore 45 mm

- connessioni femmina M6 DX/SX

- corredato di adattatori maschi (astine di prolunga)

- funzione di autoapprendimento per modifica automatica tempi di taglio al fine di ottimizzare il tempo necessario all'innesto della marcia superiore sia in funzione del numero di giri che della marcia inserita.

 


 

Il sensore cambio elettronico Rapid Bike può essere utilizzato SOLO SE ABBINATO alle centraline Rapid Bike Evo e Racing alle quali si connette tramite cablaggio P&P che, quindi, se non in possesso, devono essere acquistate separatamente. 



ATTENZIONE : questo cambio permette solo "l'inserimento" di marcia senza frizione. Per chi desidera avere anche la "scalata" senza frizione occorre acquistare il kit completo di Blipper.




L'immagine pubblicata è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
PER TRIUMPH
Pronta Consegna
Si
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Consenso cookie