• Prezzo scontato
BLIPPER + SENSORE TRANSLOGIC YAMAHA R6 2017
BLIPPER + SENSORE TRANSLOGIC YAMAHA R6 2017

BLIPPER + SENSORE TRANSLOGIC YAMAHA R6 2017

Translogic

Ordinalo prima delle 15:00 di Oggi e sarà spedito entro venerdì 23 con Fedex

Spese di spedizione

Fedex: 50,00 €

Spedizione con corriere espresso Fedex

CAMBIO ELETTRONICO + BLIPPER TRANSLOGIC

Compatibile con : YAMAHA YZF R6 2017

Insieme al blipper è incluso il sensore translogic funzionante sia in trazione che estensione, obbligatorio per un corretto funzionamento.

Grazie al blipper incluso potrete scalare senza frizione

I cambi elettronici Translogic Quichshifters sono prodotti in Inghilterra dall'azienda leader al mondo nel settore e rappresentano attualmente lo stato dell'arte di questo tipo di componenti, sia per le moto da strada che per quelle da fuoristrada. Sono adottati con successo da teams prestigiosi nei vari continenti . Si tratta di prodotti professionali, ideati per le gare ma adattissimi anche per moto stradali. I materiali e le tecniche impiegati per la loro realizzazione sono quanto di meglio al momento disponibile. I modelli attualmente proposti sono il risultato di oltre quindici anni di esperienze al fianco di squadre corse di grande esperienza tecnica ed agonistica.

Translogic Quick Shifters è fornitore di alcuni dei più rinomati marchi operanti nel settore dell’elettronica delle trasmissioni ed offre i servizi del suo reparto ricerca e sviluppo a varie aziende che si occupano di tecnologia elettronica ad alto livello .

Ciò che rende diversi e superiori questi prodotti rispetto alla concorrenza è la presenza della funzione intelligente INTELLISHIFT (tm) e di quella adattativa AST (Adaptive Shift Technology) le cui straordinarie caratteristiche troverete elencate nella descrizione di ogni singolo prodotto.

Il risultato di una tecnologia così avanzata è una cambiata sempre perfetta, dolce e lineare sia a basso che ad alto regime, in pista come nell’uso turistico , con una perdita di giri assai contenuta.

La perfezione della cambiata rende tra l’altro praticamente impossibile danneggiare gli ingranaggi del cambio, caratteristica questa di fondamentale importanza. I vantaggi di usare un cambio Translogic sono notevoli : minore impegno per il pilota , minore affaticamento del braccio sinistro, minor scuotimento per le sospensioni e quindi maggiore stabilità della moto nel momento della cambiata.
Secondo i dati forniti da Translogic, ad ogni cambiata effettuata ad alta velocità, si guadagnano circa 2,5 metri e 2 decimi di secondo.


N.B.: La foto è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha

Altri prodotti per la tua moto:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri