Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito
  • -15%
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5...
INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5 COMANDI VOCALI 8 LINGUE + MESH 2.0

INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S 5 COMANDI VOCALI 8 LINGUE + MESH 2.0

Sena

Ordinalo entro 3 ore e 11 minuti e sarà spedito venerdì 26 aprile con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 55,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

Chiudere

Fai una domanda (0)

INTERFONO DOPPIO BLUETOOTH SENA 50S



Audio kit incluso nella confezione.



È tempo di sperimentare un modo tutto nuovo di essere connessi: Sena 50S con sistema di comunicazione Mesh 2.0 porta grandi novità nel mondo della comunicazione su due ruote. Grazie alla tecnologia di alto livello e gli altoparlanti in HD, 50S mantiene il proposito di connettere i motociclisti come mai prima d'ora.


NUOVO STANDARD: MESH 2.0

La rete Mesh 2.0 raggiunge un nuovo livello di affidabilità e stabilità nella connessione che garantisce una miglior veicolazione della comunicazione via interfono grazie alle migliorie dell'algoritmo Sena Mesh Intercom™ originale. Le unità 50S di Sena condividono attivamente le informazioni tra loro all'interno della rete Mesh 2.0 ad una velocità sorprendente e un ingegnoso sistema di imput e risposta tra i dispositivi promette di aumentare il volume di dati trasmessi dell' 80% anche nelle condizioni più difficili; inoltre, i nuovi sistemi di comunicazione determinano autonomamente la via più efficiente per la trasmissione tra gli utenti.

Il risultato è una qualità audio e una stabilità di connessione senza precedenti; testata e messa alla prova nelle condizioni più impegnative, la tecnologia Mesh 2.0 di Sena mantiene la comunicazione tra motociclisti chiara e stabile.


Con 50S, sono tre le opzioni disponibili per comunicare tra utenti: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™, e Bluetooth Intercom.

La serie 50 di Sena con l'opzione Multi-Channel Open Mesh Intercom (Open Mesh) è la prima a portare la funzione Multi-Canale nel settore. Con funzionalità simili a quelle di un sistema radio tradizionale, gli utenti possono scegliere tra nove diversi canali da utilizzare quando sono connessi in modalità Open Mesh. Basta premere un tasto per collegarsi alla rete Mesh 2.0 e comunicare con un numero virtualmente illimitato di utenti in un raggio fino a 8 km (min. 6 utenti ad intervalli di 1,6 km). Grazie alla facilità d'uso, la possibilità di connettere un gran numero di motociclisti, il raggio d'azione e la possibilità di scegliere tra 9 canali 50S cambia sicuramente le regole del gioco.

Se invece preferisci avere una conversazione privata puoi passare in modalità Group Mesh Intercom, in questa modalità 50S supporta fino a 24 utenti lasciando invariato il raggio di azione ma, per assicurare la privacy, solo le persone invitate potranno partecipare al gruppo. In qualsiasi modo tu decida di connetterti con i tuoi compagni di viaggio potrai sempre contare sull' affidabilità e la stabilità della connessione Mesh 2.0.

Per finire è possibile anche connettersi con il classico canale Bluetooth che supporta fino a 4 utenti nel raggio di 2 km, chi usa 50S può anche fare da "ponte" e collegare gli amici connessi via Sena Bluetooth nel gruppo Mesh 2.0.



PRENDI IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE CON I COMANDI VOCALI

Con i comandi vocali di 50S non dovrai più alzare un dito! Tutte le funzioni saranno facilmente accessibili dal rispondere al telefono al creare un gruppo Mesh. 50S supporta i comandi vocali in otto lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Cinese, Giapponese e Russo.

E se ti capita di essere a corto di carburante per strada? "Hey Google, qual'è la stazione di rifornimento più vicina?" 50S ti mette in contatto diretto con l'assistente digitale del tuo telefono e ti da accesso a tutto quello che ti serve come il navigatore, la musica o le chiamate rapide. Vuoi sapere dove mangiare? Hai bisogno di un hotel per le notte? Vuoi ascoltare la tua band preferita? tutto quello che hai bisogno di fare è dire "Hey Siri / Hey Google". Questo vuol dire #RIDECONNECTED





Caratterisiche Tecniche : 

  • Mesh 2.0: connessione stabile e affidabile
  • One-Click-to-Connect Mesh Intercom™: qualità audio superiore
  • Protocollo Multi-Canale in Open Mesh: gli utenti possono sintonizzarsi su 9 canali differenti
  • Bluetooth® 5
  • Altoparlanti HD ridisegnati per migliorare le performances in volume, bassi e definizione del suono
  • Attivazione vocale dell' assistente digitale (Hello Google / Hey Siri)
  • Ricarica più rapida del 30%
  • Update del firmware automatico con il Adattatore WiFi incluso
  • Design a jog dial per facilitare l'uso del dispositivo con i guanti
  • Comandi vocali multilingue



50S ha una batteria ad alta intensità che permette di ricaricare il dispositivo il 30% più velocemente rispetto ai modelli precedenti. La ricarica completa richiede solo un'ora e potrai parlare in Mesh Intercom per 9 ore o via Bluetooth Intercom per 14 ore. In più con la funzione di ricarica rapida ti bastano 20 minuti per avere a disposizione 3.5 ore di conversazione in Mesh o 6 in Bluetooth.

Il Sena WiFi adapter incluso nella confezione può essere programmato per scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti del firmware non appena vengono resi disponibile, ti basta connettere il cavo alla rete WiFi e sarai sicuro che il tuo 50S sia sempre carico, aggiornato e pronto a partire !


PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore compatibile
Vedi descrizione
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Captcha
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri