• -15%
PACCO VALVOLA LAMELLARE V-FORCE 4...
PACCO VALVOLA LAMELLARE V-FORCE 4 YAMAHA RD 135 1982-1999

PACCO VALVOLA LAMELLARE V-FORCE 4 YAMAHA RD 135 1982-1999

Moto Tassinari

Order it before 15:00 di Today and it will be shipped Friday 9 October with Corriere Espresso

Shipping cost

UPS: €50.00

Express Shipping by UPS

You will get €7.67 as a reward when you purchase this product. The reward can be used to be converterd into voucher codes.
Close

PACCO LAMELLARE V-FORCE 4


Il disegno delle valvole lamellari V-Force ha una superficie doppia della parte terminale della lamella rispetto ad un disegno convenzionale.

I vantaggi sono:
1) La lamella deve flettersi per la metà della distanza della lamella di una valvola tradizionale per ottenere lo stesso flusso d’aria
2) di conseguenza è più facile fare aprire completamente e chiudere completamente le lamelle della valvola.

Una lamella non chiude mai completamente essendo sempre in movimento. Considerate che in un motore a 8000 giri le lamelle della valvola si aprono e chiudono 133 volte ogni secondo. Ma questo fatto consente di evidenziare un altro vantaggio del disegno V-Force. Le lamelle, muovendosi per una distanza nettamente inferiore, durano generalmente molto più a lungo e si usurano meno delle lamelle di una valvola tradizionale.

CARATTERISTICHE DELLA LINEA V-FORCE

  • Superficie doppia della parte terminale della lamella rispetto ad un disegno convenzionale
  • Aumento della potenza ai bassi regimi, miglioramento dell’erogazione ai medi, spinta costante agli alti regimi
  • Maggiore efficienza dovuta alla escursione ridotta del movimento delle lamelle della valvola
  • Più flusso d’aria equivale a più potenza
  • Ridotta usura delle lamelle della valvola
  • Assemblaggio senza viti – evita che le viti cadano nel motore
  • Assemblaggio senza viti – maggiore rapidità nella sostituzione delle lamelle della valvola

CARATTERISTICHE LINEA V-FORCE 4

  • Lamelle rinnovate in resina, fibra di carbonio e trama
  • Lamelle incurvate per garantire una migliore tenuta nella parte terminale
  • Corpo valvola più largo per massimizzare il flusso d’aria
  • Superficie di contatto lamella incrementata del 10.5% che genera un incremento complessivo del flusso d’aria
  • Cuspide del pacco lamellare sagomata per migliorare il flusso d’aria dai fori esterni
  • Fermi lamelle lunghi aggiunti per rallentare progressivamente la velocità del bordo della lamella, per migliorarne la durata
  • Area frontale della ala centrale ridotta del 15.6% combinata a un disegno maggiormente aerodinamico

NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI.
New product
No reviews

No customer questions for the moment.


Your Question has been successfully sent our team. Thanks for question!
Ask a question
hide form
Captcha
Product added to wishlist