• Reduced price
RADIAL BREMBO RACING PUMP 19 RCS 19RCS 110A26310
RADIAL BREMBO RACING PUMP 19 RCS 19RCS 110A26310

RADIAL BRAKE PUMP BREMBO RACING 19 RCS 19RCS 110A26310

Brembo

Order it before 15:00 of tomorrow and we'll ship it today with UPS

Shipping cost

UPS: €40.00

Express Shipping by UPS

BREMBO BRAKE PUMP 19 RCS

Code: 110A26310

Stop switch included

The Brembo RCS radial pump has been the product that has revolutionized the world of braking systems in the last decade.

The radial pump is so defined for its configuration such that both the force of the fingers on the lever and that of the lever itself on the piston act in the same direction, ie radially with respect to the anchor point of the pump, ie the handlebar.

This means that all the force applied to the lever is transformed into a braking action, ie braking becomes powerful, constant and precise.

RCS system:

The RCS system patented by Brembo moves the interaxis of the lever through the rotation of an eccentric.

Switching from one configuration to another is really simple and allows you to adjust the braking according to the characteristics of the circuit, of the weather or between road and track.

The braking power will always be the same, but the feeling will be perfect!

Technical features:

Piston diameter: 19 mm

Lever distance: 18 / 20mm

Material: CNC forged aluminum

Finishing: Hard anodizing

Mass: 350gr.

Brake Fluid: DOT 4

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

**** If your motorcycle is equipped with hand guards, the pump may not be compatible, so we advise you to contact us to check correct compatibility.

Type
Brembo 19 RCS
New product
No reviews
From Stefano Giordano | 2019-07-03 22:07:09

Salve, possiedo una Bmws1000rr 2017 , vorrei sapere se con questa pompa 19RCS perdo la funzione ABS inoltre se dopo il montaggio funziona ancora la luce di stop . Grazie .

administrator

Buongiorno Stefano,
La funzione ABS non viene alterata cambiando pompa freno. L'abs può subire variazioni solo cambiando tubi freno.
La 19RCS viene fornita con microswitch quindi, per mantenere la luce del freno bisogna acquistare l'idrostop e potrà vedere le tipologie aprendo il seguente link:
https://www.wrs.it/it/content/22-risultati-ricerca?q=idrostop
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti
Gianluca

From Marco | 2019-07-03 10:27:48

Buongiorno , sono in procinto di prendere questa pompa per il mio cbr1000rr del 2011, ma ho un dubbio sulla terminologia utilizzata da Brembo e da Accossato.
Brembo dice: 18 più modulabile, 20 più reattivo e pronto
accossato dice : Con un interasse maggiore (20) a parità di movimentazione del pistone avremo una corsa della leva minore, ma la forza necessaria per azionare la leva sarà maggiore.
Con un interasse minore (18) a parità di movimentazione del pistone avremo una corsa della leva maggiore, ma la forza necessaria per azionare la leva sarà minore.
per fisica presumo....interasse 18 maggior corsa della leva ma maggior potenza frenante; quindi più modulabile e più potente con meno sforzo. pista
con il 20 ho minore corsa ma meno potenza...bagnato/strada.
sbaglio?

administrator

Buongiorno Marco,
Quasi tutto esatto tranne che per la sua conclusione finale.
Con interasse da 18 il fulcro della leva rispetto al punto di collegamento della leva occupo uno spazio minore, quindi essendoci un interasse più corto, la frenata sarà molto più reattiva e più brusca, quindi ideale per un uso in pista dove c'è bisogno di staccare forte.
Per un uso in strada, soprattutto in città, ma che prescinde dalle condizioni di asciutto o bagnato, è consigliata una pompa freno con interasse da 20 in quanto avendo distanza di interasse maggiore, la frenata risulta più modulabile e quindi di più facile controllo.
Per un uso misto della moto che comprende pista e città oppure giri spinti nel weekend e resto uso città, si consiglia la 19RCS di Brembo in quanto con il sistema RCS si ha la possibilità di avere due pompe freno in una in quanto si può cambiare interasse da 18 a 20 semplicemente girando una piccola vite.
Cordiali saluti

From andrea | 2019-06-03 15:32:50

salve volevo acquistare da voi una brembo rcs da 19 codice 19RCS 110A26310....POSSIEDO UN HONDA CB1000R 2008 NO ABS SIGLA MOTORE SC60 MANUBRIO DA 22mm...VA BENE QUESTO ARTICOLO PER LA MIA O NO?GRAZIE PER L ATTENZIONE

administrator

Buongiorno Andrea,
Per la sua moto e le pinze che monta di serie questa pompa freno è perfettamente compatibile.
Il sistema RCS è ideale per chi pratica un uso misto della moto, magari in mezzo alla settimana la usa in città e nel weekend si concede qualche uscita più spinta.
Con il sistema RCS ha la possibilità di cambiare interasse da 18 a 20 senza la necessità di cambiare pompa freno.
Non ha bisogno di apportare modifiche sul manubrio. L'unica cosa che le serve è di acquistare la staffa di montaggio dedicata con il rispettivo serbatoio. Aprendo il seguente link potrà vedere tale kit di montaggio:
https://www.wrs.it/it/freni-pompe-freno/45114-kit-montaggio-serbatoio-olio-freno-pompa-radiale-brembo.html?utm_source=sniperfast&utm_medium=search&utm_campaign=sniperfast-search&utm_content=110A26385
Cordiali saluti
Gianluca

From italo | 2019-03-04 17:20:08

Salve sarei interessato alla POMPA FRENO RADIALE BREMBO RACING 19 RCS 19RCS 110A26310 per la mia yamaha r1 2012 volevo sapere se questa pompa è indicata, o meglio un'altra, ed eventualmente se la parte snodata può essere sostituita, tipo con la parte snodata di una leva irc con scritta yamaha!...grazie in anticipo a presto.
Italo

administrator

Buongiorno Italo,
Se fa un uso misto della moto questa pompa freno è perfetta e ideale, in quanto si può cambiare l'interasse della pompa in modo da avere una frenata più modulabile o più aggressiva, in base alla necessità.
Le leve si possono tranquillamente cambiare ma bisogna abbinare leve apposite per pompe freno RCS.
Le ricordiamo che, montando una 19 RCS, ha anche bisogno del kit con serbatoietto di montaggio. Il kit di montaggio con serbatoio originale non vanno bene per la pompa freno RCS. E' il seguente:
https://www.wrs.it/it/freni-pompe-freno/45114-kit-montaggio-serbatoio-olio-freno-pompa-radiale-brembo.html
Rimango a sua disposizione
Cordiali saluti
Gianluca

From FEDERICO | 2019-02-11 17:16:32

Buonasera,

Volevo sapere se é possibile montarla su Bmw S1000 RR anno 2010,
in piu se mi potete consigliare dei dischi da abbinarci per uso pista,

Saluti e grazie mille Federico.

administrator

Buonasera Federico,
La 19 RCS monta benissimo sulla sua moto e, come dischi, possiamo consigliarle i supersport sempre della Brembo. Come dischi da pista sono veramente ottimi in rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo tutti gli articoli disponibili in pronta consegna quindi, una volta effettuato l'ordine, spediremo immediatamente.
I dischi che le suggerisco sono i seguenti:
https://www.wrs.it/it/freni-dischi-freno/182974-coppia-dischi-freno-supersport-brembo-320-bmw-s-1000-rr-09-17.html
Resto a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore domanda,
Cordiali Saluti,
Gianluca

Page: 12345

Your Question has been successfully sent our team. Thanks for question!
Ask a question
hide form
Captcha

Other products for your motorbike:

Product added to wishlist