• -30,81%
BREMSPUMPE RADIAL BREMBO RACING 19RCS
BREMSPUMPE RADIAL BREMBO RACING 19RCS

BREMBO RACING BREMSRADIALPUMPE 19 RCS 110A26310

2 Reviews
Brembo

Bestelle es vor dem 15:00 von heute und wird versendet es morgen mit UPS

Versandkosten

UPS: 40,00 €

Express Shipping by UPS

BREMBO RACING BREMSRADIALPUMPE 19 RCS 110A26310

Modell: 19RCS

Code: 110A26310

Der Lieferumfang enthält den Bremslichtschalter.

Die Radialbremspumpe Brembo RCS ist das Produkt, das die Welt der Bremssysteme im letzten Jahrzehnt verändert hat.

Die Radialpumpe ist in ihrer Konfiguration so definiert, dass sowohl die Kraft der Finger auf den Hebel wie auch die Kraft des Hebels selbst auf den Kolben auf die gleiche Weise wirken, d.h. radial zum Anschlagpunkt der Pumpe, nämlich den Lenker.

Das bedeutet, dass die gesamte auf den Hebel ausgewirkte Kraft in eine Bremswirkung umgewandelt wird, wodurch die Bremsung kraftvoll, konstant und präzise ist.

System RCS:

Bei diesem, von Brembo patentierten System RCS, kann die Anlenkung des Hebels durch die Drehung eines Exzenters verändert werden. 

Der Wechsel von einer Konfiguration zur Anderen ist denkbar einfach und ermöglicht es, die Verteilung der Bremskraft entsprechend der Streckeneigenschaften oder der Witterungsbedingungen anzupassen, ohne dabei die reine Bremsleistung zu verändern. Auch ein Wechsel zwischen Straße und Ring ist so problemlos möglich.

Die Bremsleistung ist immer die Gleiche, das Feeling ist aber in jeder Situation perfekt.

Technische Daten:

Kolbendurchmesser: 19mm

Anlenkung Hebel: 18/20mm

Material: Aluminium CNC geschmiedet

Veredelung: hart anodisiert

Gewicht: 350g

Bremsflüssigkeit: DOT4

FÜR WEITERE INFORMATIONEN ZÖGERN SIE NICHT UNS ZU KONTAKTIEREN

**** Wenn Ihr Motorrad mit Handschützern ausgestattet ist, ist die Pumpe möglicherweise nicht kompatibel. Wir empfehlen Ihnen, sich mit uns in Verbindung zu setzen, um die korrekte Kompatibilität zu überprüfen.

Typ
Brembo 19 RCS
Neuer Artikel
2 Reviews

Recensione Feedaty
Bellissima pompa, corrisponde al 100 % alla descrizione.
on

Recensione Feedaty
Todo correcto. Llegó muy rápido. Perfecto
on
Aus Matteo Dandolo | 2019-07-26 19:59:39

Salve, Volevo chiedere se nella confezione della RCS da 19 è compreso anche il collarino per il montaggio dello specchietto?
Eventualmente quanto costa?
Grazie.
Matteo

Verwalter

Buongiorno Matteo,
No, il cavallotto dello specchio non è incluso nella confezione della RCS.
Aprendo il seguente link potrà vedere tutti i cavallotti compatibili con RCS e potrà scegliere quello più indicato al suo specchietto.
https://www.wrs.it/it/?q=cavallotto%20rcs
Cordiali saluti
Gianluca

Aus Michele | 2019-07-16 11:52:29

Buongiorno,
ho una KTM 1290 Superduke R del 2017.
Vorrei acquistare questa pompa RCS 19 ma volevo capire se ha il microswitch per accendere la luce posteriore quando si frena o se devo apportare delle modifiche...
Grazie

Buona giornata
Michele

Verwalter

Buongiorno Michele,
La 19RCS è perfettamente compatibile con la sua moto e funziona benissimo il suo sistema frenante a doppio disco e doppia pinza.
L'idrostop è già incluso nella confezione e si monta senza apportare alcuna modifica.
Cordiali saluti
Gianluca

Aus Stefano Giordano | 2019-07-03 22:07:09

Salve, possiedo una Bmws1000rr 2017 , vorrei sapere se con questa pompa 19RCS perdo la funzione ABS inoltre se dopo il montaggio funziona ancora la luce di stop . Grazie .

Verwalter

Buongiorno Stefano,
La funzione ABS non viene alterata cambiando pompa freno. L'abs può subire variazioni solo cambiando tubi freno.
La 19RCS viene fornita con microswitch quindi, per mantenere la luce del freno bisogna acquistare l'idrostop e potrà vedere le tipologie aprendo il seguente link:
https://www.wrs.it/it/content/22-risultati-ricerca?q=idrostop
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti
Gianluca

Aus Marco | 2019-07-03 10:27:48

Buongiorno , sono in procinto di prendere questa pompa per il mio cbr1000rr del 2011, ma ho un dubbio sulla terminologia utilizzata da Brembo e da Accossato.
Brembo dice: 18 più modulabile, 20 più reattivo e pronto
accossato dice : Con un interasse maggiore (20) a parità di movimentazione del pistone avremo una corsa della leva minore, ma la forza necessaria per azionare la leva sarà maggiore.
Con un interasse minore (18) a parità di movimentazione del pistone avremo una corsa della leva maggiore, ma la forza necessaria per azionare la leva sarà minore.
per fisica presumo....interasse 18 maggior corsa della leva ma maggior potenza frenante; quindi più modulabile e più potente con meno sforzo. pista
con il 20 ho minore corsa ma meno potenza...bagnato/strada.
sbaglio?

Verwalter

Buongiorno Marco,
Quasi tutto esatto tranne che per la sua conclusione finale.
Con interasse da 18 il fulcro della leva rispetto al punto di collegamento della leva occupo uno spazio minore, quindi essendoci un interasse più corto, la frenata sarà molto più reattiva e più brusca, quindi ideale per un uso in pista dove c'è bisogno di staccare forte.
Per un uso in strada, soprattutto in città, ma che prescinde dalle condizioni di asciutto o bagnato, è consigliata una pompa freno con interasse da 20 in quanto avendo distanza di interasse maggiore, la frenata risulta più modulabile e quindi di più facile controllo.
Per un uso misto della moto che comprende pista e città oppure giri spinti nel weekend e resto uso città, si consiglia la 19RCS di Brembo in quanto con il sistema RCS si ha la possibilità di avere due pompe freno in una in quanto si può cambiare interasse da 18 a 20 semplicemente girando una piccola vite.
Cordiali saluti

Aus andrea | 2019-06-03 15:32:50

salve volevo acquistare da voi una brembo rcs da 19 codice 19RCS 110A26310....POSSIEDO UN HONDA CB1000R 2008 NO ABS SIGLA MOTORE SC60 MANUBRIO DA 22mm...VA BENE QUESTO ARTICOLO PER LA MIA O NO?GRAZIE PER L ATTENZIONE

Verwalter

Buongiorno Andrea,
Per la sua moto e le pinze che monta di serie questa pompa freno è perfettamente compatibile.
Il sistema RCS è ideale per chi pratica un uso misto della moto, magari in mezzo alla settimana la usa in città e nel weekend si concede qualche uscita più spinta.
Con il sistema RCS ha la possibilità di cambiare interasse da 18 a 20 senza la necessità di cambiare pompa freno.
Non ha bisogno di apportare modifiche sul manubrio. L'unica cosa che le serve è di acquistare la staffa di montaggio dedicata con il rispettivo serbatoio. Aprendo il seguente link potrà vedere tale kit di montaggio:
https://www.wrs.it/it/freni-pompe-freno/45114-kit-montaggio-serbatoio-olio-freno-pompa-radiale-brembo.html?utm_source=sniperfast&utm_medium=search&utm_campaign=sniperfast-search&utm_content=110A26385
Cordiali saluti
Gianluca

Seite: 12345

Ihre Frage wurde erfolgreich unser Team geschickt. Vielen Dank für Frage!
Stellen Sie eine Frage
verstecken form
Captcha

Andere Produkte für Ihr Motorrad

Produkt zur Wunschliste hinzugefügt