Oltre 120.000 accessori moto in pronta consegna. A casa tua in 24 ore: scopri di più
CashBack. Ricevi uno sconto per ogni ordine
Spedizione gratuita per ordini sopra i 200€ e reso gratuito

Su alcuni prodotti del nostro catalogo offriamo la possibilità di ordinazione prima che questi siano disponibili nei nostri magazzini.

I prodotti in preordine sono opportunamente segnalati nella scheda prodotto da una dicitura "preordine" ed è inoltre indicata la data presunta di arrivo ed il prezzo presunto * del prodotto presso i nostri magazzini.

Preordinando un prodotto avrai la garanzia di riceverlo con priorità non appena sarà disponibile, evitando il rischio che non sia più disponibile.

* La data di arrivo ed il prezzo dei prodotti in preordine è da ritenersi sempre indicativa e potrebbe variare nel tempo sulla base di indicazioni fornite dal produttore o dal distributore.

COS’È IL PREORDINE?

I preordini consentono di prenotare un prodotto prima che sia disponibile, per poterlo riceve non appena verrà rilasciato dal produttore. Effettuando il preordine di un prodotto, si acquisisca una lista di priorità e si ha la sicurezza di riceverlo non appena sarà disponibile. La data di uscita di un prodotto in preordine è quella fornita dal produttore e può variare senza preavviso.

QUANDO VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO CON IL PREORDINE?

L'importo del preordine viene addebitato immediatamente quando effettui il preordine con paypal o carta di credito, così da garantirsi la priorità nella lista di attesa. In fase di ordine del prodotto verrà richiesto di pagare l'intero importo dell'ordine.

QUANDO VERRA' SPEDITO L’ORDINE?

Tutti i preordini vengono spediti non appena riceveremo il prodotto nel nostro magazzino.

QUANDO VERRA' SPEDITO L’ORDINE SE ACQUISTO PRODOTTI IN PREORDINE E NON?

Un ordine viene spedito, quando tutti i prodotti sono disponibili nel nostro magazzino, soprattutto gli ordini con spedizione gratuita. In qualsiasi momento il cliente può richiedere la spedizione dei prodotti disponibili, il nostro servizio clienti comunicherà tempi e modi per ottenere la spedizione.

POSSO CANCELLARE UN PREORDINE?

Si, in qualsiasi momento prima della spedizione dell'ordine è possibile richiedere l'annullamento ed il rimborso del preordine come previsto al punto 3 dei termini e condizioni del sito.

POSSO MODIFICARE UN PREORDINE?

Si, in qualsiasi momento prima della spedizione dell'ordine è possibile richiedere di modificare un preordine.

L’ORDINE PUO' ESSERE CANCELLATO DA WRS?

Tutti i preordini sono prenotazioni che vengono fatte ai produttori, se il produttore ci comunica la cancellazione della consegna, la riduzione delle quantità, Vendiloshop può annullare totalmente o parzialmente l'ordine, in funzione della lista di attesa e delle quantità che ci verranno confermate dal produttore.

LA DATA DI USCITA DI UN PRODOTTO E' GARANTITA?

No, la data è indicativa, in alcuni casi/periodo è possibile che il produttore posticipi l'uscita del prodotto.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri